Da più di vent’anni Paolo Bonolis è felicemente legato alla produttrice e figura televisiva Sonia Bruganelli, conosciuta nel 1997 e con cui è convolato a nozze nel 2002. Insieme hanno dato vita a ben tre eredi: Silvia, Davide e Adele. Ma in passato al suo fianco c’era l’ex consorte Diane Zoeller, psicologa statunitense, con cui ha avuto Stefano e Martina Bonolis.
Differentemente dalla sua attuale relazione, quella intrattenuta con Diane Zoeller è molto meno conosciuta in quanto quest’ultima è una persona estremamente riservata che ha sempre preferito proteggere il suo quotidiano famigliare dai temibili riflettori. La coppia è stata unita in matrimonio per soli cinque anni, dal 1983 al 1988. Martina e Stefano sono ormai adulti e di recente sono entrambi convolati a nozze. Avete mai visto la primogenita Martina Bonolis? È uguale al padre.
Paolo Bonolis, la figlia Martina Bonolis: età, chi è la mamma, cosa fa
Il suo secondo nome è Anne. Martina Bonolis è nata nel 1981 e ha sempre vissuto negli Stati Uniti con Stefano (1985) e la madre Diane Zoeller. Nonostante l’immensa distanza, il padre è sempre riuscito ad essere presente nei momenti più importanti della sua crescita e del suo fortunato presente. Nel 2019, dopo anni di convivenza, ha sposato il comico americano Tito Garda. La coppia, unita da un evidente puro sentimento, ha avuto un figlio di nome Theodor nel 2020. Sul piano professionale, ha seguito le orme materne ed è una psicologa nella Grande Mela e si occupa anche di teatro.
In occasione delle sue nozze, avvenute a New York, tutta la famiglia Bonolis è volata negli Stati Uniti per festeggiarla con grandissimo affetto e commozione. Paolo Bonolis si è mostrato molto orgoglioso della sua adorata figlia maggiore, stessa cosa per Sonia Bruganelli con cui sia lei che il fratello Stefano hanno uno splendido rapporto. Inizialmente non è stato subito così, ma poi hanno imparato a conoscersi e volersi bene. Martina adora i suoi altri tre fratellini e spesso pubblica immagini delle vacanze trascorse con loro. Scatti colmi di sintonia, testimoni di una super famiglia allargata.
Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”
Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha
“Padre innamorato”. Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini oggi: età, la lotta contro la malattia