Fabio De Luigi, attore e comico italiano, ha parlato in un’intervista per Vanity Fair della sua dolce metà, conosciuta ad una cena tra amici più di vent’anni fa. “Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni; non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto”. Jelena Ilic è una ex modella serbo-croata e dopo quella fortunata cena, quando lei era in Italia da soli cinque anni, il loro rapporto è solamente cresciuto.
La storia è nata nel 1998, quando l’attore aveva 31 anni e Jelena Ilic, in Italia da poco, viveva in Romagna. Tra i due è stato amore a prima vista, e da quel momento non si sono più lasciati. L’alchimia tra Fabio De Luigi e Jelena Ilic si è riflessa anche sul piano lavorativo, dato che è stata proprio quest’ultima a portare al successo il compagno con un programma della Gialappa’s Band.
Fabio De Luigi, chi è la moglie Jelena Ilic: anni, origini, cosa fa
Jelena Ilic è anche la madre di entrambi i figli di Fabio De Luigi, Dino, nato nel 2007, e Lola, nel 2011. È stato sempre lui a dire del rapporto tra la coppia e i figli, nell’intervista per Vanity Fair: “Poi sono arrivati gli ‘intrusi’. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”.
La coppia sembra comunque destreggiarsi bene fra impegni lavorativi e famiglia, il loro amore è saldo e longevo, e forse è proprio questo equilibrio perfetto ad aver fatto ammettere a De Luigi che Jelena è la sua “fortuna”.
Jelena Ilic è stata definita dall’attore una donna sicura e risolta, che non è mai stata gelosa del marito, nonostante questi abbia lavorato con donne bellissime come Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Claudia Gerini e Laetitia Casta. Chi e stato geloso, invece, è stato lui stesso, ma, a detta sua, solo quando ce n’era stato motivo.
“Ancora lui”. Elisa Isoardi, nuovo fidanzato tra baci e sorprese. E non è uno sconosciuto
Lucrezia Lante della Rovere oggi: età, altezza, figlie gemelle, il compagno morto, origini nobili
“La faccia del padre”. Raoul Bova, il secondo figlio gli ha ‘rubato’ i tratti. E la vena artistica