Pensare che c’era qualcuno che non dava alcuna fiducia a Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. Probabilmente per la differenza di età che c’è tra loro, lei è undici anni più grande dell’hair stylist campano e la loro storia sembrava nata solo per gossip o comunque non pareva avere presupposti seri. Ed ecco che Luna Marì nascendo ha tolto ogni dubbio.
Insomma, ormai da mesi è arrivato il momento di ricredersi. Belen Rodriguez e il suo Antonino Spinalbese si amano, e alla follia. D’altra parte loro non lo avevano mai nascosto, ma chi avrebbe mai immaginato che il desiderio di dar vita ad una famiglia insieme si realizzasse così velocemente. Adesso Luna Marì è il senso delle loro giornate, il loro tesoro.
Belen Rodriguez, l’ultima bellissima foto della figlia Luna Marì
Ovviamente il piccolo e simpaticissimo Santiago non è finito minimamente in secondo piano dopo la nascita della sua sorellina Luna Marì. Mamma Belen Rodriguez glielo ha sempre ribadito, lui resterà ancora il suo primo grande amore. Stefano De Martino, a sua volta, lo coccola regolarmente con un’apprensione e una dolcezza infinita e sembra essersi abituato saggiamente e serenamente all’idea che quest’ultimo adesso abbia una sorella minore. Tutto è al suo posto.
L’ultimo post Instagram di Belen ha rivelato quanto sia già cresciuta sua figlia, che è ritratta sorridente ed incuriosita, come tutti i suoi coetanei e il web è impazzito: “Quanto amore, un dono meraviglioso la tua bimba”, “Mai visto tanto amore in una foto”, “Belli è dire poco”, “Famiglia straordinaria”, “Bella la piccolina, già ti somiglia”, “Si vede che siete due gocce d’acqua”, “Dolcezza pura, è una bambolina!”, “Il vostro tesoro”, “Come ti guarda e poi voi così orgogliosi!”.
“Piccolo splendore”. Caterina Balivo, la figlia Cora è bellissima. E che eleganza
“Continua così…”. Cecilia Rodriguez, arriva anche il suo topless. Via tutto, festa tra i fan
“È già grande”. Simona Ventura, chi è e com’è oggi la figlia Caterina. Ha riempito la sua vita