“Famiglia stupenda”. Anna Valle e il marito Ulisse, ecco i loro figli Ginevra e Mattia

Se il suo attuale marito, nonché padre dei suoi figli, non avesse seguito una sua grande passione non si sarebbero mai incontrati. La vita insegna anche questo, qualsiasi scelta può determinare un’infinità di eventi positivi o negativi. Ulisse Lendaro era un rinomato avvocato, ma è tuffandosi nel mondo della cinepresa che, più tardi, ha incontrato Anna Valle.

Il legale, regista, interprete e produttore Ulisse Lendaro e la meravigliosa Anna Valle sono convolati a nozze nel 2008. Insieme hanno dato vita ad una bellissima famiglia, composta da due figli che sono ancora dei bambini: la primogenita si chiama Ginevra, mentre il minore (nel caso non arrivino altri eredi) Leonardo. Riuniti sono un fantastico quartetto.

anna valle figli età foto marito ulisse lendaro


Anna Valle, i figli con Ulisse Lendaro: età, nomi, foto

I due famosi genitori di Ginevra e Mattia sono legati dal 2006. La loro storia d’amore è nata coi tempi giusti, come ha raccontato la stessa Anna Valle: “Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo da poco chiuso una storia importante di 7 anni con Lorenzo Cocco, studente milanese di Economia. Ulisse è stato bravo, c’era ma sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato mesi. Quando abbiamo deciso di metterci insieme, è stata una corsa verso la felicità”, ha rivelato a Vanity Fair.

anna valle figli età foto marito ulisse lendaro

anna valle figli età foto marito ulisse lendaro

Ma quanti anni hanno i loro adorati figli? Ginevra è nata il 20 aprile 2008 e Mattia il 30 aprile del 2013. Cinque anni e dieci giorni è l’esatta differenza anagrafica che li separa. La curiosità dei fan è tanta, in generale per tutta la vita della interprete ed ex Miss Italia 1995. Ma lei su questo fronte è davvero impenetrabile, basti apprendere che non ha mai posseduto neanche un profilo social. Figuriamoci se abbia a cuore l’idea di pubblicare in rete foto dei suoi due pargoli.

anna valle figli età foto marito ulisse lendaro

Che tipo di madre è Anna Valle? “Non sono una bacchettona, ma tengo alla mia libertà. Cerco di far capire a Ginevra, quando parto per lavoro e quindi mi perdo una recita scolastica a cui tiene, che mi dispiace. Nello stesso tempo però voglio trasmetterle l’importanza delle mie passioni. Prima di essere genitori siamo delle persone. Ovviamente niente viene prima dei figli, ma cerco di comunicargli il significato di seguire una passione”, ha spiegato al noto magazine.

“La faccia del padre”. Raoul Bova, il secondo figlio gli ha ‘rubato’ i tratti. E la vena artistica

“Famiglia allargata”. Federica Panicucci e Mario Fargetta, la figlia Sofia è già una piccola donna

“Orgoglio di mamma e papà”. Claudia Gerini, com’è oggi la figlia Linda avuta Federico Zampaglione