Lei icona del piccolo schermo a partire dagli anni Novanta nello storico show Non è la Rai, al fianco di colleghe tra cui Ambra Angiolini e Miriana Trevisan. Poi velina di Striscia la Notizia con Marina Graziani e anche una delle letterine di Passaparola. Lui vincitore del GF 2 e conduttore. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una coppia molto amata.
Il pubblico di affezionati telespettatori ha sempre seguito con grande interesse la storia d’amore tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, entrambi bellissimi e dal fascino raggiante. Un sentimento che poi è stato consacrato dalle nozze, era il 2003 e dopo quell’importantissimo passo sono venuti alla luce due splendidi figli: Mya (2008) e Orlando (2015).
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, i figli Mya e Orlando: età, foto
Oltre alle loro tante avventure scritte dietro le telecamere televisive, sia all’interno dei reality che nei diversi e svariati panni che il settore offre, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono riusciti a riscuotere notevole successo anche sul web. Bisogna dire che il merito va anche ai loro bambini, grazie a Mya ed Orlando l’immagine di coppia modello si è trasformata in quella di famiglia modello. Su Instagram lei conta quasi 500mila follower mentre lui più di 300mila.
La dolcissima Mya Montrucchio è nata il 10 aprile 2008 e, con un tempismo incredibile, il fratello Orlando Montrucchio è nato l’8 aprile 2015. Dunque è di esattamente otto anni e due giorni la distanza anagrafica che li separa. Alessia e Flavio, va detto, sono stati precisi come un orologio svizzero. Sono tanti gli scatti social che li ritraggo con i genitori, la platea virtuale si diverte spesso a commentarli. “Voi in miniatura”, “I vostri gioielli”, “Figli stupendi”, “Famiglia super”.
“Bella come mamma e papà”. Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga oggi è una piccola donna
“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora
“Hanno i tuoi occhi”. Manila Nazzaro, i figli della ex Miss Italia: età, foto, chi è il padre