Heather Parisi, avete mai visto il marito? Chi è, cosa fa: la vita laggiù coi 2 figli gemelli

Heather Parisi? Non tramonta mai, anche se ormai vive molto lontana dall’Italia. E continua a suscitare interesse e curiosità presso il pubblico italiano che, chiaramente, non l’ha mai dimenticata anche se non è più una fissa e vitale presenza sul nostro piccolo schermo. Per esempio, conoscete il suo attuale marito Umberto Maria Anzolin?

“Umberto Maria ed io viviamo da 16 anni in una dimensione magica, a metà strada tra fantasia e realtà. Assaggiamo i colori, ascoltiamo le forme, vediamo i suoni. Mescoliamo i sensi senza mai tenerli prigionieri”. È una fantastica dedica che Heather Parisi ha dedicato a lui, con tanto di cuoricino a chiudere la didascalia di una romantica foto pubblicata su Instagram.

heather parisi chi è marito umberto maria anzolin lavoro figli dove vive


Heather Parisi, chi è e cosa fa il marito Umberto Maria Anzolin. I figli insieme

Anche la vita privata di Heather Parisi possiamo definirla movimentata. Il suo primo marito è stato l’imprenditore Giorgio Manenti, da cui ha avuto una figlia, Rebecca Jewel. Poi l’addio e la relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, col quale è diventata madre di un’altra figlia, Jacqueline Luna. Da anni, però, nella sua vita c’è lui, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, col quale ha avuto altri due figli, i gemelli Elizabeth Jaded e Dylan. Dal 2011 vive felicemente a Hong Kong con la sua famiglia.

Ma chi è e cosa fa Umberto Maria Anzolin? I vari media lo hanno sempre descritto come una persona parecchio riservata, al punto che è nota solo la sua provincia di nascita, Vicenza. Nessuna informazione neanche in merito all’anno di nascita. Noto, invece, è il settore in cui opera. Da sempre è stato impegnato nella azienda di famiglia, la Conceria Anzolin, azienda poi chiusa nel 2011. È da allora che risiede a Hong Kong, occupandosi di affari legati all’import-export.

heather parisi chi è marito umberto maria anzolin lavoro figli dove vive

La relazione con Heather Parisi era cominciata già nel 2005 e cinque anni dopo la vita ha portato loro in dono i due splendidi gemelli. La decisione di diventare marito e moglie è arrivata solo nel 2013. Di sicuro vivono una esistenza diversa rispetto all’atmosfera che avrebbero respirato in Italia. La storica ballerina, del resto, non ha mai nascosto le enormi opportunità di quella terra a così grande vocazione internazionale, che è un grande stimolo anche per i suoi ragazzini.

Una coppia eterna: Jo Squillo, il marito non è quello che tutti pensano. Chi è il suo Gianni

Dove vivono Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi con la figlia Maria: ecco la loro bella casa