Nel corso della sua permanenza al GF Vip 6, Giucas Casella ha rivelato un lato di sé che il pubblico non conosceva. Un uomo totalmente libero e saggio, maturato in un contesto che lo ha indirizzato verso infinite avventure e che è riuscito a restare sempre al passo coi tempi. Perciò tutti i giovani di Cinecittà si sono tanto affezionati a lui e ai suoi racconti.”E ricordate che la vera magia sono medicina e scienza”, ha detto sorprendendo chiunque durante una loro chiacchierata.
L’inimitabile Giucas Casella stava raccontando come ha scoperto i suoi poteri, e che per lui ognuno di noi ne possiede. Basterebbe prenderne coscienza attribuendoli alla natura e non ad altri inquietanti filoni. “Mia madre era sordomuta”, ha iniziato continuando: “Da piccolo sono caduto in un pozzo e urlavo. Mamma non mi sentiva. Potevo annegare, c’era molta acqua. Poi è accaduto qualcosa. Con la forza del pensiero è stata guidata in mio soccorso”. Il principio di tutto.
Giucas Casella, come sono nati i suoi poteri
“Se siete fuori e comunicate con vostra madre, lei avvertirà. Ci sono così tante energie, forze speciali. Noi possediamo cose che nemmeno sappiamo. Invece dico di non fissarsi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo già energie dentro di noi. Sono contro queste cose, tipo sedute spiritiche e cartomanzie”, ha proseguito nel suo racconto Giucas Casella mentre i numerosi coinquilini lo ascoltavano interessati.
Giucas,cuoricino,ti vogliamo bene.
— Ania (@AniaStasy3) October 14, 2021
Che discorsi profondi che fa.❤️
Sembra il nonno con i nipoti.#gfvip
Giucas Casella ha poi detto: “Chiariamo, che gli spiriti e gli esorcismi esistono. Così come chi pensa negativamente e ti arriva, l’invidia e altro. Però non mi piacciono e sto lontano. Poi ci sono luoghi con energie brutte e altri con quelle belle. Qui dentro? alcuni angoli ne hanno migliori altri peggiori”. Chissà a quali stanze, o angoli, della spiata dimora si stava riferendo. Fatto sta che, per i più incuriositi, sul suo sito ufficiale è possibile scoprire tanto altro sui suoi poteri.
“Lo scampato pericolo tiene desto lo stupore del padre che conduce il bimbo dal sacerdote del paese per farlo benedire e in qualche modo ‘liberarlo’ dall’anomalo spirito che lo ‘possiede’: è la figura di Don Sarullo a liberare i comprensibili timori dei Signori Casella, licenziando i poteri del futuro Giucas come un dono di Dio, profetizzando un roseo avvenire. In età adolescenziale accade un altro episodio che rende consapevole dei suoi poteri Giucas, il quale, rientrando dalla campagna s’imbatte in una vipera: colto da terrore resta impietrito a fissare il rettile che resta paralizzato, immobile”, si legge sulla pagina web.
Giucas comunque avanti anni luce, soprattutto per il suo tempo
— Dreambig (@Dreambig51234) October 14, 2021
Noi siamo energia#gfvip
Sul portale di Giucas Casella si racconta anche tante altre curiosità: “Il repertorio degli avvenimenti ‘anomali’ da quel momento si infittisce ed è lunga la lista dei compagni e dei professori che incombono inconsapevoli, vittime dei suoi esperimenti ormai gestiti con controllo e determinazione. Don Sarullo gli offre la prima occasione per spettacolarizzare i suoi poteri nel salone parrocchiale del paese: ha quattordici anni e guadagna il primo lungo applauso della sua vita”.
“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip
“Ma che roba è?”. GF Vip, scoperta orribile nel piatto: “Come ci è finito, l’ho masticato”
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, perché tra loro è finita: “Dovevamo smetterla”