“Ora faccio così”. Ambra Angiolini, la decisione forte dopo l’addio di Max Allegri

Oggi con grande eleganza ed educazione, Ambra Angiolini ha messo fine al velenoso chiacchiericcio degli ultimi giorni. Sì, la sua importante relazione con Massimiliano Allegri è conclusa in via definitiva e questa sembrerebbe seriamente dovuta ad un tradimento di quest’ultimo. Ma per la stella di Non è la Rai è già arrivato il momento di voltare pagina.

Inutile difendersi dal servizio di Striscia la notizia, Ambra Angiolini si è mostrata superiore sin dall’istante in cui Valerio Staffelli le ha consegnato quel Tapiro alquanto no-sense. Grazie al suo garbo è riuscita a uscirne vincente e poi a farle giustizia ci hanno pensato sua figlia Jolanda Renga e colleghi. Adesso però ha preso parola in diretta su Radio Capital.

ambra angiolini commento addio massimiliano allegri


Ambra Angiolini torna a paralre dopo l’addio da Massimiliano Allegri

La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è stata scoperta nel 2017, quando il magazine Chi li aveva paparazzati insieme. Dopo il grande sentimento con Francesco Renga, con il quale è rimasta in rapporti di amicizia per il bene dei loro due figli Jolanda (2004) e Leonardo (2006), sembrava che la conduttrice televisiva avesse finalmente trovato l’impegno sentimentale decisivo. Proprio di recente si era trasferita a Milano con la prole per convivere con lui.

ambra angiolini commento addio massimiliano allegri

La vita è piena di avvenimenti amari e inattesi, dai quali tuttavia può sempre nascere qualcosa di positivo e altrettanto inaspettato. Ambra è pronta a tuffarsi nel suo nuovo capitolo esistenziale, ripartendo da zero, come ha rivelato nel suo discorso a Radio Capital: “Esiste per tutti il giorno zero. È un momento in cui non si vince, non si perde ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”.

“Vergogna”. Ambra Angiolini, l’ira della figlia Jolanda. È successo dopo l’addio da Allegri

“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto

“Alto, bello… Nuovo fidanzato”. Elodie scoperta con lui dopo l’addio da Marracash