Nel 2018 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi dimostrando a tutta Italia il suo grande talento. Gennaro Siciliano è tutt’oggi un ballerino professionista ma, recentemente, a renderlo noto ai riflettori è stata la sua sfera sentimentale. Stiamo infatti parlando del fidanzato di Vladimir Luxuria, la loro relazione amorosa li unisce ormai dall’estate 2020.
Calabrese di origini, attualmente Gennaro Siciliano risiede nella Capitale dov’è insegnante di danza nonché coreografo di grandissima esperienza. In passato difatti ha girato il mondo, esibendosi in tantissimi teatri e collaborando con star internazionali e grandissimi esperti del settore. Vladimir Luxuria è stata la prima a rendere pubblico il loro sentimento.
Vladimir Luxuria, chi è il fidanzato Gennaro Siciliano: età, cosa fa
Gennaro Siciliano è nato a Cosenza il 30 agosto 1989, sotto il segno zodiacale della Vergine, è circa 174 centimetri per un peso che si aggira sui 72 chilogrammi. La danza è sempre stata parte integrante della sua esistenza, sin da quando era solo un bambino. Prima di debuttare sul piccolo schermo, in qualità di concorrente ad Amici di Maria De Filippi, già era stato allievo del maestro Steve La Chance (ex caposaldo del talent show di Canale 5). Il ballo era nel suo destino.
Il settore della danza lo ricorda anche in spettacoli tra cui La divina commedia di Manolo Casalino, dove ha ricoperto l’ambito ruolo di primo ballerino. Poi anche Corps et Ames allo Champs-Élysées di Parigi e ha collaborato con Lorella Cuccarini per Domenica In. Spesso scrive anche degli articoli, riguardanti il calcio, per la sezione sportiva de il Fatto Quotidiano. L’amore con Vladimir Luxuria è arrivato a sorpresa, si sono conosciuti sulla Costiera Amalfitana nel 2020.
“I momenti sulla Costiera Amalfitana sono stati speciali. Il destino ci ha fatto incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo. Poi da una camera di albergo all’altra il passo è breve. È un ragazzo attento e, da buon calabrese, si è rivelato anche passionale. Inutile negare che mi ha colpito il fisico. I suoi muscoli sembrano disegnati. Il primo incontro è stato dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa”, ha raccontato Vladimir a Nuovo.
“Ho un nuovo fidanzato”. Gabriel Garko, ora c’è nome e foto: “A breve una decisione”
“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana
Vladimir Luxuria, la foto di quando era uomo (Wladimiro Guadagno). “Mai dimenticare il passato”