Mai abbassare la guardia. Purtroppo è ciò che sta accadendo negli ultimi tempi per quanto riguarda la prevenzione nei confronti del Covid. Non volontariamente, ma inevitabilmente, visto il miglioramento di questi tempi. Eppure il temibile male continua a girare, pronto ad infettare chiunque nell’attimo più improbabile. Com’è accaduto a Martina Colombari.
Un fraintendimento, in cui sono cadute tante persone, è che da vaccinati sia impossibile contrarre il coronavirus. Nulla di più sbagliato. Il vaccino fornisce una preziosa protezione. L’affievolirsi della carica virale, di conseguenza dei contagi e anche la gravità dei sintomi. Martina Colombari lo ha voluto ribadire: se non fosse vaccinata “sarebbe stato peggio”.
Martina Colombari positiva Covid: come sta
“Mannaggia, questo Covid è proprio str***o”, ha scritto Martina Colombari tramite un post pubblicato sul suo account Instagram, dove raccoglie la bellezza di oltre un milione di affezionati ammiratori. Nella stessa pubblicazione, poi, ha proseguito raccontando come ha scoperto di essere positiva: “Beccato (fatto tampone prima di recarmi su un set). Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino ora sarebbe stato molto peggio”.
Nel giro di pochi minuti, una valanga di commenti ha invaso il contenuto rivelatore. “Forza Marti”, ha scritto Caterina Balivo. Stesso incoraggiamento anche da Filippa Lagerback, da Alberto Matano, Marica Pellegrinelli e moltissimi altri colleghi. Tra questi anche Selvaggia Lucarelli, attualmente impegnata col caso di Mietta positiva al Covid a Ballando con le stelle. Quest’ultima ha commentato congratulandosi “Questo è il messaggio migliore che si possa mandare”.
“E ora querele”. Caos a Ballando con le stelle, dopo la scoperta sul vaccino e l’esclusione
“Si dice che lei…”. Caterina Balivo, terremoto in Rai: ‘fatto fuori’ un suo grandissimo collega
“Non potevo non farlo”. Ambra Angiolini, la decisione dopo l’addio da Allegri. E ‘spunta’ Renga