“Mi mancherai…”. Ambra Angiolini, il dolore per una morte inattesa: “Adesso vola”

Non c’è tregua ultimamente per la povera Ambra Angiolini. Fino a poche settimane fa tutto stava andando per il meglio, almeno così sembrava. L’amore con Massimiliano Allegri e ormai sempre più vicino alla convivenza a Milano. Gli scatoloni sommergevano il suo quotidiano. Poi la triste scoperta. Adesso anche la scomparsa della grande Ludovica Modugno. Sua cara amica, importantissima collega nonché recente compare di palcoscenico.

Impossibile dimenticarla. Ludovica Modugno è stata una delle voci più ascoltate dagli italiani. La sua squillante voce è stata indossata da star del calibro di Glenn Close, Meryl Streep, Cher, Fiona Shaw, Charlotte Rampling, Emma Thompson, Julianne Moore e tante altre. In più è stata una stella nel cinema e a teatro, aveva appena recitato con Ambra Angiolini nell’apprezzatissimo spettacolo Il nodo. Insieme erano state una coppia vincente.

ambra angiolini morte ludovica modugno


Ambra Angiolini, il dolore per la morte di Ludovica Modugno

Ludovica Modugno è venuta a mancare il 26 ottobre scorso per via di alcune complicazioni dovute a un malore che l’aveva sorpresa pochi mesi fa. Al suo fianco c’è sempre stato l’amato e fedele fratello maggiore Paolo, un rinomato regista immerso nel mondo dello spettacolo proprio come lei. L’indimenticabile artista aveva solo 72 anni e ancora tanto da dimostrare, raccontare. Il grande pubblico e i suoi colleghi la rimpiangeranno sempre.

ambra angiolini morte ludovica modugno

“Vola Ludo”, ha esordito affranta e sconvolta Ambra Angiolini. Poi, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha aggiunto dolcemente: “L’hai sempre fatto anche sulla terra. Mi mancherai”. Poche semplici parole che però racchiudono un mondo. Dopo la commovente pubblicazione, accompagnata da due bellissime foto, tantissimi fan sono accorsi tra i commenti. “Coraggio Ambra!”, “Una grande artista”, “Quanto amore tra colleghi, addio”.

Lutto per Claudio Baglioni, una perdita in cui rivede la sua vita: “Addio e grazie”

Lutto nella tv, addio al volto di momenti spensierati per tutti. “Forse morirò”, aveva detto

Lutto per Raimondo Todaro: una morte ingiusta, difficile da accettare. “Ti porterò nel cuore”