“Una bella famiglia”. Sabrina Salerno, chi è il marito ‘nascosto’. E il loro unico figlio

Showgirl amata da tutta Italia sin dagli anni ’80 nonché cantante, soprattutto in passato, di successo internazionale. Sabrina Salerno nel corso della sua carriera artistica ne ha fatta di strada, dimostrando talento in svariati rami dello spettacolo. Anche nella danza, durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2021. Ma passando alla sua sfera personale e famigliare?

Pensare che ha conosciuto l’amore della sua vita quando aveva poco più di vent’anni, la stessa persona che ama tutt’oggi e con cui negli anni ha creato una splendida famiglia. Il loro primo incontro risale al lontano 1993. Il suo nome è Enrico Monti (1968) e da sempre ha preferito tenersi a buona distanza dai riflettori che, al contrario, sono tanto amati dalla bella Sabrina Salerno.

sabrina salerno marito figli età vita privata


Sabrina Salerno, chi è il marito Enrico. E il figlio Luca Maria

Dopo oltre due decenni, la longeva coppia ha deciso di consacrare quest’amore con il matrimonio nel 2006. Due anni prima, nel 2004, è nato il loro unico figlio Luca Maria Monti. Oggi è ancora un adolescente e non è chiaro cosa vorrà fare in futuro, una certezza è che per ora è il più grande orgoglio dei genitori. I follower della mamma non fanno altro che complimentarsi con lei su Instagram. “Stupendi insieme”, “Sabri ma è la tua copia”, “Tutto la madre”, “Due gocce d’acqua”.

sabrina salerno marito figli età vita privata

Tornando ad Enrico Monti, sul fronte lavorativo è un rinomato imprenditore legato all’industria tessile. Insieme alla moglie, da moltissimi anni, gestisce un’azienda di famiglia fondata più di un secolo fa (nel 1911) da suo nonno. Specializzata nella realizzazione di camicie su misura. Stiamo parlando di un vero e proprio leader nel settore, infatti nel 2014 è stato premiato ed inserito tra i migliori imprenditori di aziende artigiane in Italia.

sabrina salerno marito figli età vita privata

“Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui ne aveva una molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”, ha raccontato Sabrina Salerno durante un’intervista a Vanity Fair. Inoltre ha aggiunto: “Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi. L’onestà, la moralità, il disinteresse per la mondanità e una profondità d’animo superiore alla media”. Un amore dunque sopravvissuto negli anni, grazie al rispetto e all’ammirazione reciproci.

Jo Squillo: età, altezza, peso, nome vero, fisico, il marito amore eterno, figli

Heather Parisi, avete mai visto il marito? Chi è, cosa fa: la vita laggiù coi 2 figli gemelli

Nek, una figlia (bellissima) già laureata e una di 10 anni. Con la moglie, una famiglia perfetta