Conosciamo tutti suo padre, il mitico Bud Spencer (all’anagrafe Carlo Pedersoli), spesso in coppia con Terence Hill in film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Cristiana Pedersoli è la figlia di questo gigante della televisione (e non solo), e il suo amatissimo papà, nonostante la scomparsa nel 2016, permea ancora tutti i giorni della figlia.
Pittrice, scultrice e anche scrittrice di una raccolta biografica sul padre, Cristiana Pedersoli è la secondogenita di tre figli, oltre a lei infatti ci sono Giuseppe e Diamante. Tutti sono nati dall’amore del famoso attore con Maria Amato, una relazione longeva, durata più di cinquant’anni. I due si sono sposati nel febbraio 1960, ma si erano conosciuti già molti anni prima.
Cristiana Pedersoli, chi è la figlia di Bud Spencer: anni, foto
Cristiana Pedersoli è nata a Roma nel 1962 e oggi ha due figli, Sofia e Nicolò. Sia i suoi figli che tutta la sua vita privata, inclusi due simpatici amici a quattro zampe, li condivide sui social, dove è molto attiva. La figlia di Bud Spencer, anche con la sua vita di mamma, non ha però mai smesso di coltivare la sua passione per l’arte, passione ereditata dal suo celebre papà e che per lei rappresenta anche un lavoro. Infatti continua a viaggiare e sperimentare nuove culture.
Cristiana Pedersoli è sempre stata molto fiera del suo papà, e proprio di lui parla nel libro Bud- Un gigante per papà. E in un’intervista per il Corriere della sera confessa: “Avevo bisogno di mettere per iscritto il mio papà e i miei ricordi, perché la figura di Bud Spencer era troppo predominante. Volevo raccontare che era altro. Era mio padre”.
Terence Hill, chi è la moglie Lori Zwicklbauer. Amore e dolore: da oltre 50 anni
Rico Tubbs di Miami Vice, che mito. Eccolo oggi: irriconoscibile e vita stravolta. E 11 figli
Sistine Stallone, la figlia di Sylvester Stallone è il top della bellezza: “Hai superato la mamma”