“È un triste addio”. Barbara D’Urso, per lei la notizia peggiore. Il momento più brutto

Dopo il discusso ridimensionamento dei suoi scintillanti show, Barbara D’Urso non è più quella di un tempo e telespettatori e Pier Silvio Berlusconi lo hanno compreso subito. Addio Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Solo Pomeriggio Cinque. Può dirsi ancora la regina di Cologno Monzese?

Sembra proprio di no. Barbara D’Urso, probabilmente, molto presto dovrà abituarsi a scrollarsi di dosso quell’ambito titolo. Mediaset dovrebbe tenere in considerazione lei e Pomeriggio Cinque fino al giugno 2022. Dopo Pier Silvio Berlusconi potrebbe non rinnovarle il contratto. La fine di un’era, insomma. Un addio in piena regola, triste considerando il suo lungo percorso.

barbara d'urso fuori mediaset contratto programmi sky


Barbara D’Urso, le voci di un addio da Mediaset

Purtroppo ogni tanto un ricambio è necessario e gli esperimenti attuati da Pier Silvio Berlusconi e i vertici del Biscione, per i nuovi palinsesti televisivi, hanno esordito alla grande. L’intrattenimento proposto da Barbarella è stato vincente per molto, ma adesso non funziona più. Verissimo e Amici di Maria De Filippi stanno soddisfacendo appieno Mediaset e senza l’aiuto di Carmelita. Proprio per questo il suo contratto, con scadenza prevista per dicembre 2022, potrebbe non essere rinnovato.

barbara d'urso fuori mediaset contratto programmi sky

Nel caso ciò accadesse, come si rimboccherà le maniche Barbara D’Urso? Ovvio la pensione non è certo tra le possibilità da prendere in considerazione. La 64enne starebbe già valutando una serie di offerte, tra queste sembra essercene anche una da parte di Sky che la vorrebbe nel pomeriggio di Tv8 al comando di Vite da copertina. La conduzione di Elisabetta Canalis per ora è un flop, non ha superato l’1 per cento di share. Dunque, non resta che attendere nuovi aggiornamenti sulla faccenda.

“Eccoli”. Silvia Toffanin, che belli i suoi figli. Sempre lontani dagli spioni, ora ci sono le foto

“Nei corridoi si parla di lei”. Alessia Marcuzzi, bomba in tv: coinvolta la collega conduttrice

“Loro due…”. Vanessa Incontrada, l’ultima scoperta sul caso Ambra Angiolini