Oramai da svariati anni sono loro due il motore di Uomini e Donne, almeno per quanto riguarda l’amatissimo trono over che racconta storie passionali più ‘mature’ rispetto alla storica edizione classica. Naturalmente si sta parlando di Tina Cipollari e Gemma Galgani, più acerrime nemiche di così proprio non si può. Ma perché?
Senza dubbio anche Gianni Sperti ci mette del suo, sostenendo a spada tratta Tina Cipollari durante tutti gli scontri con Gemma Galgani. Quello che è sempre apparso come un gioco televisivo, che serviva ad attirare audience, nel tempo si è rivelato più reale di ciò che si credeva. L’amatissima e mitica opinionista di Uomini e Donne non tollererebbe la dama torinese per un motivo ben preciso. Almeno per quanto scritto da Nuovo.
Uomini e Donne: Tina Cipollari, perché non sopporta Gemma Galgani
Semplice antipatia, differenza caratteriale o c’è dell’altro? Secondo il magazine diretto da Riccardo Signoretti la situazione è piuttosto chiara, grazie a una fonte molto affidabile che è legata al mondo di Uomini e Donne. Quest’ultima ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale di gossip, volendo comprensibilmente restare in anonimato. In una dichiarazione in particolare, sembra sia stato finalmente svelato perché Tina Cipollari è tanto insofferente quando si trova in compagnia dell’ex conquista del cavaliere (in pensione) Giorgio Manetti.
“Mentre Gemma Galgani sta cercando con successo di fermare il tempo, ringiovanendo sempre più, Tina non riesce a starle al passo”, si legge sul periodico. Poi ancora: “Due anni fa aveva dichiarato l’obiettivo di perdere 20 chili ma, dopo essere stata seguita da un nutrizionista e avere ottenuto buoni risultati, è nuovamente alle prese con la bilancia perché non appare in perfetta forma”. Sarebbe di conseguenza l’invidia ad accecare la vamp del dating di Maria De Filippi. Una considerazione piuttosto pungente, le cose staranno davvero così?
Costantino Vitagliano, nuova bellissima fidanzata. L’ex tronista ‘pesca’ da Uomini e Donne
“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”