Impossibile stare dietro ad Arisa. Un’artista dalla personalità eclettica, in costante evoluzione interiore come anche esteriore. Ogni giorno può sorprendere, indossando parrucche, radendosi i capelli, oppure diventando concorrente di Ballando con le stelle. Può mostrarsi al naturale, mentre altre volte sfoderare il suo lato sexy.
Questa volta la 39enne ha deciso proprio di mostrare al pubblico virtuale la sua parte più sensuale, di donna. Nei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, dove raccoglie la bellezza di quasi 900mila ammiratori, Arisa si è scattata una serie di selfie alquanto arditi. Nessuno l’aveva vista così prima d’ora ed il risultato è piaciuto.
Arisa, versione sexy sui social
Una delle più acerrime nemiche del body shaming, sempre pronta a farsi vedere con tutti i suoi unici difetti, ha dunque fatto girare la testa al mondo dei social. Nella prima coppia di scatti proposta indossa solamente dell’intimo di pizzo. Tutto rosso fuoco, lo stesso che ha subito cominciato ad ardere dentro gli animi di molti seguaci. Nel secondo post si gioca ancora più duro. Nient’altro che un super top fatto soltanto di nastri neri. “Mi arrendo”, “Scatenata! Ma che hai?”, “Ti sei svegliata bene”, “Illegale”, “Esplodono”, “Incendio in corso.”
Non si tratta assolutamente di mera vanità. Arisa ha in realtà ha deciso di mostrare questa parte di sé, che ognuno possiede in sfumature diverse e totalmente personali, per promuovere il suo brano Altalene. Difatti nei post in questione ha associato determinate immagini a determinate parole estrapolate da quel bel testo scritto da Fabrizio Caramagna, come lei ha tenuto a specificare. Ma buona parte dei fan ha notato tutt’altro.
“Continua così…”. Cecilia Rodriguez, arriva anche il suo topless. Via tutto, festa tra i fan
“Ci inchiniamo”. Sharon Stone, il topless (63 anni) toglie ogni dubbio. Quante belle foto
Cristina Parodi, fisico super: regina di eleganza anche in bikini. E la ‘sorellina’ Benedetta…