Di lei non sappiamo quasi nulla, se non che non appartiene al mondo dello spettacolo e che è apparsa per la prima volta in televisione per fare una visita molto speciale al suo fidanzato. Stiamo parlando di Alessia, la fidanzata di Davide Silvestri, l’ex attore di Vivere e oggi uno degli ‘abitanti’ della casa del Gf Vip 6.
Si tratta di uno dei concorrenti più riservati della casa, e questa sorpresa sicuramente non se l’aspettava, come anche tutto il pubblico che da casa segue appassionatamente il reality. Davide Silvestri è stato invece travolto dalla gioia per la sorpresa della fidanzata Alessia.
GF Vip: Davide Silvestri, chi è la fidanzata Alessia
Erano giorni che Davide Silvestri pensava intensamente alla sua fidanzata, e ne aveva anche parlato a Manila Nazzaro, confessando di non essere mai riuscito a dire “ti amo” alla sua dolce metà. “Mi vergogno!” sono state le sue parole in merito. E l’occhio del Grande Fratello, che tutto vede e tutto sente, ha deciso di intervenire per sbloccare questa situazione.
E durante la diretta la grande sorpresa. La fidanzata di Davide Silvestri, Alessia, è entrata nella Casa esordendo con: “Ciao amore, sei bellissimo”. Il concorrente del GF Vip si è sciolto in lacrime e, inginocchiatosi, le fa la proposta di matrimonio: “Te lo dico per la prima volta ma vale come una promessa di matrimonio. Io Lilì ti amo, ti amo da impazzire”.
Così l’ex attore di Vivere, nonché cugino di Kekko dei Modà, davanti a tutta Italia ha fatto la sua proposta di matrimonio alla riccia e bionda fidanzata, venuta dopo la psicologa Valentina Mangili, altra storia d’amore di Davide Silvestri. Certo è che l’attore sembra più felice che mai al fianco della sua nuova dolce metà.
Alfonso Signorini: età, altezza, peso, malattia, compagno, vita privata
Manila Nazzaro: età, altezza, peso, marito, malattia, figli, compagno Lorenzo Amoruso
Brando Giorgi, chi è: età, altezza, peso, nome vero, moglie della tv, figli, Centovetrine