I baldi Amos (1995) e Matteo (1997) ormai li conoscono tutti. Parliamo ovviamente dei due eredi venuti alla luce dal matrimonio di Andrea Bocelli con Enrica Cenzatti, un’unione durata esattamente dieci anni, dal 1992 al 2002. Ma avete visto com’è oggi Virginia? La figlia nata dalla seconda consorte del tenore, Veronica Berti.
Dal 2012 sono un trio perfetto. Basta recarsi sull’affollato account Instagram di Veronica Berti per accorgersi di quanto sia incredibilmente cresciuta l’ultima dei tre eredi di Andrea Bocelli. Quest’ultimo naturalmente si è innamorato immediatamente di Virginia che, come detto da tutti in rete, tende ad assomigliargli sempre più.
Andrea Bocelli, la figlia Virginia oggi: età, foto
Virginia Bocelli è nata il 21 marzo del 2012, sotto il segno dei Pesci ed è ben 17 e 15 anni più piccola dei due fratelli maggiori. Con loro ha un meraviglioso rapporto, spesso documentato sui social. I suoi genitori si sono innamorati intorno al 2005 per poi convolare a nozze nel 2014, consacrando così il loro forte sentimento. La coppia non potrebbe essere più orgogliosa ed entusiasta per la piccola in questione, ora sempre più grande.
La dolce terzogenita di Andrea Bocelli è ancora una bambina, ma già ha dimostrato al mondo intero il talento che ha certamente ereditato dal suo mitico papà. Padre e figlia cantano molto spesso insieme ed, incredibile vista la tenera età di lei, anche sui palchi dei concerti più prestigiosi. Il pubblico non aspetta altro che cresca per vederla sbocciare nella musica, per ora si limita a commentare: “La copia del padre”, “Aspetto e talento del papà”, “Degna erede, diventerà sicuramente una grande artista”, “Bella come la madre”, “Famiglia top!”.
“Già una donna”. Alice Pavarotti, ecco oggi la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani
“Padre innamorato”. Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini oggi: età, la lotta contro la malattia
Nek, una figlia (bellissima) già laureata e una di 10 anni. Con la moglie, una famiglia perfetta