È uno dei concorrenti del GF Vip più apprezzati, sia dagli altri abitanti della casa che dai telespettatori, avendo portato sul piccolo schermo, tra le altre cose, la delicata tematica della disabilità fisica affrontata senza peli sulla lingua e con commovente semplicità. Manuel Bortuzzo, sulla sedia a rotelle in seguito ad uno sparo accidentale, è sostenuto da un folto numero di follower, che apprezzano il suo modo di vivere le vicissitudini della vita e il suo coraggio, volendo tornare a praticare il suo sport, il nuoto. Ma quanto guadagna al reality?
Il giovane gieffino è tra i favoriti alla vittoria del reality che mette a nudo la personalità di ognuno, e molti di noi si sono chiesti per quale cifra abbia accettato di partecipare al GF Vip. Certo è che al pubblico non è dato sapere i guadagni dei concorrenti, ma come sempre in queste situazioni le voci sono molte, e a volte lasciano senza fiato.
Manuel Bortuzzo, quanto guadagna al GF Vip: il cachet
Tra i vari rumors che circolano sulla stampa si sottolinea il fatto che, chiaramente, i cachet dei partecipanti al Grande Fratello Vip varino a seconda del personaggio e della sua popolarità sul momento, e in genere si tratta di cifre che variano tra i 3 e i 10mila euro a settimana, secondo fonti attendibili. Ovviamente, più lunga è la permanenza nella casa, più alto sarà il compenso, che arriverebbe a 100mila euro in caso di vittoria. E Manuel Bortuzzo quanto guadagna?
Il nostro sportivo è molto celebre sui social e secondo le indiscrezioni guadagnerebbe ogni giorno 715 euro, e 2.500 euro per ogni puntata. Ad oggi quindi avrebbe racimolato ben 40mila euro. Naturalmente non bisogna prendere questi numeri per certi, anche se è molto probabile che i guadagni si aggirino attorno a queste cifre da capogiro.
Lulù Selassié, l’aspro affondo della sorella: “Hai rotto il ca**o”. C’entra Manuel Bortuzzo
“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip
Amici 20, ai concorrenti già alti guadagni. E per il vincitore un premio record a 6 cifre