Manuale scout per l’apocalisse zombie, Flower, Compadres, erano stati dei lungometraggi di lancio per lui. Il brillante e giovanissimo attore, amato a livello mondiale, Joey Morgan è venuto a mancare prematuramente lasciando l’intero settore dello spettacolo e i suoi tantissimi fan letteralmente sconvolti. Una brutta tragedia.
Aveva solamente 28 anni. L’età in cui si è finalmente adulti a tutti gli effetti, ma durante cui la vita è ancora tutta da scoprire. Joey Morgan aveva davvero tanto di fronte a sé, traguardi che non potrà mai raggiungere purtroppo. La sua carriera, in particolare dopo Manuale scout per l’apocalisse zombie (2015), era decollata.
Joey Morgan, l’attore morto a 28 anni
Si è spento la mattina dello scorso 21 novembre, come ha fatto sapere sconvolto il suo agente tramite il The Hollywood Reporter. “È stato uno choc, ci mancherà moltissimo. Speriamo che tutti possano comprendere il dolore dei suoi cari e possano rispettare la loro privacy”, ha spiegato attraverso la nota rivista californiana. “Riposa in pace Joey. Una persona profondamente gentile e talentuosa”, ha scritto sui social la collega del film Flower Zoey Deuch (2017). Durante le riprese di quell’amata pellicola i colleghi erano diventati amici.
“Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi nove anni fa. Era tranquillo, divertente, intelligente e riflessivo. E quando le telecamere giravano era magnetico. La notizia della sua scomparsa è straziante. Sono onorato di averlo conosciuto”, le parole di Christopher Landon, regista di Manuale Scout per l’apocalisse zombie (in cui l’attore era Augie Foster) su Twitter. Tra i tanti che contava il suo curriculum, che aveva iniziato a riempire solo da pochi anni, il suo ultimo lavoro cinematografico è il film Max Reload and the Nether Blasters (2020).
Lutto per cinema e televisione, l’addio all’attore il giorno dopo il suo compleanno
Lutto nella musica, il tragico incidente aereo spegne la vita della cantante 26enne
Lutto nella televisione, morto a 41 anni il volto delle serie di successo: “È assurdo”