“Mia madre, pregate per lei”. L’attrice regina si aggrappa ai fan nel suo dolore: “È grave”

Non c’è pace per la povera Sharon Stone. Molti commentano esclusivamente la sua fortuna nell’essere tanto bella, di successo e, di conseguenza, immensamente benestante. Ma dietro a ciò c’è anche una vita di grandi sofferenze, abusi, malattie e lutti. Nelle ultime ore ha comunicato le gravi condizioni di salute della mamma.

Certo per quanto rappresenti un grandissimo dolore per tutti, l’idea della dipartita, o malattia, di un genitore anziano è un evento in agguato e naturale per quasi chiunque. Ben più difficile l’idea di perdere un bambino con un’intera vita davanti, come è accaduto al fratello di Sharon Stone mesi fa. A sommarsi a quel dramma indescrivibile, la famiglia dell’attrice ora sta affrontando anche le conseguenze del malore della capostipite.

sharon stone mamma malata ictus


Sharon Stone, il dramma della mamma malata

“Dite una preghiera per Dorothy Marie Stone, mia mamma, che oggi è stata colpita da un altro grave ictus”, ha scritto addolorata e oramai stanca Sharon Stone in un post pubblicato sul suo account Instagram, dove conta oltre 2,8 milioni di follower pronti a sostenerla in ogni sua sfortuna. Allegata all’annuncio, una foto che ritrae la mamma prima del brutto malore. Biondissima, dallo sguardo azzurro, e raggiante come lei. “Solo amore e preghiere per lei, promesso!”, “Che dolore, siamo con te e con lei”, “Coraggio, sei la nostra roccia”.

sharon stone mamma malata ictus

Un momento difficile arrivato proprio poco dopo la terrificante tragedia che ha colpito Sharon Stone e la sua famiglia. Soltanto tre mesi fa, l’estate scorsa, il fratello della star hollywoodiana ha perso il figlio di neanche un anno per un’improvvisa “insufficienza a livello di organi”, aveva svelato disperata. “Con la donazione ha salvato tre persone, è l’unica cosa che ci ha dato un po’ di pace”, ha poi spiegato recentemente ai seguaci.

“Non può guarire”. Lando Buzzanca, le rivelazioni choc sulla malattia. Il figlio: “Ecco cosa ha”

“Perché è dimagrito tanto”. Paolo Del Debbio, persi 27 kg: la verità dopo voci sulla malattia

“Un inferno”. L’amata conduttrice torna in tv dopo la malattia: “Operata 4 volte in 9 mesi”