Ma quale chimica artistica. La scorsa notte Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno lasciato tutti a bocca aperta, spostando totalmente l’attenzione sulla sceneggiatura pseudo-Centovetrine di Alex Belli e Soleil Stasi. Nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto dalla 19enne che aveva spiegato di non avere più interesse per il playboy della mutua. Non ne voleva sapere, ma il party del GF Vip 6 e vari drink hanno fatto il loro lavoro.
Sono almeno tre volte che l’imprenditore e l’ex tronista di Uomini e Donne si prendono e si lasciano all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 6. Sophie Codegoni ne ha dette di tutti i colori su Gianmaria Antinolfi e si era promessa di non averci più nulla a che fare. Poi, improvvisamente, dopo qualche cin cin eccoli ballare e flirtare insieme. Fino a condividere il letto, verso le due di notte, tra baci e smancerie. Cos’è accaduto dopo?
GF Vip, il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Neanche gli altri coinquilini del GF Vip 6 ne erano sicuri, poi la conferma è arrivata quando Gianmaria Antinolfi si è alzato dal letto per prendere una bottiglia d’acqua. Nello stesso istante Sophie Codegoni ha chiamato Lulù Selassié e le ha rivelato: “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro”. “Te lo dico in modo cafone, visto che con la gentilezza non funziona, molla perché non voglio avere a che fare con te. Io per te in questa casa non esisto. Falso, hai 40 anni ripigliati. Falso e illuso”, le dolcissime parole che aveva dedicato al 36enne giorni fa.
??? tra Gian e Sophie.
— Ste 22 ✨ 20% (@Sterny2222) December 3, 2021
Gianmaria ci è cascato di nuovo e quello a bruciarsi sarà lui. A Sophie non gliene frega niente di lui. Ricordiamo le sue parole: “se mi vedrete mai fare qualcosa con lui è perché sto fingendo”
Alla faccia che lei era quella coerente #gfvip pic.twitter.com/45IDIlP1LY
comunque Sophie si nota proprio che sotto sotto è una ragazzina di 19 anni, anche il modo in cui si approccia a Gianmaria sotto le coperte è molto soft e tenero, se non fosse per la sua immaturità avrei potuto anche shipparli, Gian è proprio sotto un treno per lei
— Love Trash TV (@LoveTrashTV_) December 3, 2021
#gfvip pic.twitter.com/0uaUVhMvjR
Secondo gran parte dell’esperto popolo di Twitter, è l’ex fiamma di Belen Rodriguez quello seriamente preso e dall’altra parte invece non ci sarebbe grande interesse. Le puntate e i tantissimi blocchi che ne conseguiranno sveleranno presto la verità. Intanto Alfonso Signorini si sta gustando l’alba di una nuova, riciclata, dinamica. I due continueranno a darsi attenzioni o si è trattato soltanto di un momento di passione? Il tempo e la diretta sapranno rispondere. Ma la scorsa notte, sotto quelle coperte incriminate, è palese che ci siano state scintille.
“La moglie lo ha detto, lui no”. Ma su Alex Belli qualcuno parla: “Quindi sono cose vere?”
“Una famiglia reality”. Sophie Codegoni, il papà fidanzato con una famosa ex concorrente GF
“Ma è gay o normale?”. GF Vip, Katia Ricciarelli choc sul concorrente: “In quel letto loro due…”