“Lo fanno nel bidet”. GF Vip, scoperta choc nel bagno. Sophie Codegoni: “Io so chi, sono in 4”

Pensavate che i vip, le modelle, le star del cinema e della televisione, fossero meno umani, forse più perfetti? Per quanto Valeria Marini, ogni qual volta che si reca alla toilette, dica di fare giusto due gocce di Chanel n°5, non è esattamente così. La queen stellare ovviamente era solo un esempio, ma qualcuno al GF Vip 6 è solito lasciare tracce piuttosto evidenti e sgradevoli in bagno. Come ha fatto notare, molto stufa, Sophie Codegoni.

I protagonisti del GF Vip 6, come in qualsiasi altra edizione del reality, devono quotidianamente dividersi turni di pulizia. Un giorno qualcuno deve dedicarsi alla pulizia della cucina, fatto difficile da dimenticare visti i molti litigi nati proprio per i piatti sporchi spesso trascurati nel lavandino. Qualcun altro al gabinetto, che riserva di continuo sorprese sconcertanti. Come quella scoperta da Sophie Codegoni e poi confermata da Valeria Marini.

gf vip bagno bidet sophie codegoni


GF Vip, la scoperta assurda in bagno

Il GF Vip è un reality che mette a nudo il personaggio, rivelandone la persona che vi si nasconde dietro. Forse anche troppo, visto quanto rivelato nelle ultime ore dall’ex tronista bionda di Uomini e Donne, adesso indecisa fiamma di Gianmaria Antinolfi (alias playboy della mutua). Tutto ciò è cominciato quando quest’ultima è stata redarguita da Valeria Marini per non aver svolto le pulizie in cucina, dando così il via a una discussione lampo.

gf vip bagno bidet sophie codegoni

Sophie Codegoni non aveva ancora pulito la cucina perché voleva trascorrere più tempo possibile coi suoi cari coinquilini, visto che la puntata del 13 dicembre si fa sempre più vicina. Molti, una volta che il prolungamento verrà reso noto, abbandoneranno lo show. “Oggi è un giorno particolare perché tra due giorni i miei amici se ne vanno via, io vorrei stare con loro invece di lavare i piatti”, si è difesa così la 19enne da Valeria Marini.

gf vip bagno bidet sophie codegoni

L’iconica 54enne però non si è affatto arresa. Niente di nuovo, basti ricordare la sua meravigliosa perfomance al GF Vip 2 per lo scolapasta contro Elenoire Casalegno. “Guarda me, poi chiudiamo. Tu non stai capendo che quando siamo di turno dobbiamo farlo. Il rispetto per la persona, che in questa casa c’è, non è accompagnato dal rispetto per la pulizia”, ha ben presto controbattuto e a quel punto la Codegoni ha letteralmente sbottato.

“Le cicche, la pipì per terra. Tu non hai visto niente. Noi abbiamo trovato cacca nel bidet, l’ho dovuta pulire io. Qui dentro in questa casa ci sono quattro persone. E sono quattro i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche. L’unica pecca che ho è che lascio la camera disordinata, ma sulla pulizia comune sono molto precisa”, l’inatteso sfogo dai contenuti disgustosi di Sophie. “La cacca l’ho trovata pure io là”, ha ammesso Valeria. Chi saranno, gli ormai attesissimi, quattro nomi vip?

“Ecco chi è il fidanzato”. Soleil Sorge: la scoperta dopo mesi, lavora nel mondo della moda

“C’è un figlio, è vero”. Francesca Cipriani, la scoperta bomba e la conferma della mamma

“Non sa quello che succede qua”. Carmen Russo, il marito spiega tutto: “Vorrei parlarle”