“Le sue foto nuda”. Fabrizio Corona senza limiti, a sorpresa su Ilary Blasi

Un ritorno con il botto quello di Fabrizio Corona in televisione. Dopo tanto, è tornato sul piccolo schermo in occasione del Peppy Night Fest, trasmissione condotta da Peppe Iodice su Canale 21. Da bravo provocatore ha lasciato tutti di stucco, e in imbarazzo, presentandosi con una scamorza in mano in onore di Ilary Blasi.

La ruggine tra il cosiddetto re dei paparazzi e l’acclamata conduttrice televisiva nonché moglie del Capitano non è mai stata un segreto per i telespettatori. Almeno da dopo la lite furibonda andata in onda durante il GF Vip 3, nel 2018. Un round finito con l’indiscussa vittoria di Ilary Blasi, forse per questo Fabrizio Corona ha sentito il richiamo della vendetta, a distanza di qualche anno. Ma non solo, ha fatto anche altre vittime.

ilary blasi foto mamma fabrizio corona


Fabrizio Corona pesantissimo su Ilary Blasi

47 anni, infiniti problemi famigliari, con la legge, nel mondo dello spettacolo e non sentirli. Fabrizio Corona ha fatto il suo ingresso al Peppy Night Fest come un modello sulla passerella di una sfilata di Versace, o di Armani. Peccato che avesse in mano una scamorza, ricordiamoci che la consorte di Francesco Totti, al GF Vip 3, gli aveva dato elegantemente del ‘caciottaro’. “Questa è la scamorza di Ilary Blasi”, ha affermato.

ilary blasi foto mamma fabrizio corona

L’entrata dell’ex marito di Nina Moric ha generato un gelo misto a divertimento in studio. “Ma adesso mi fai litigare proprio con tutti”, gli ha detto il conduttore Peppe Iodice. Ma Corona non si è fermato, tutt’altro, ha fatto anche uno spogliarello. “A 50 anni penso di essere ancora in forma”, ha aggiunto, come se non fosse bastato. Poi è passato a parlare del mondo delle spettacolo, lanciato pesanti frecciatine verso svariati vip.

“La differenza tra me e gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene, perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io”, ha spiegato con la sua solita modestia. “La Elisabetta Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”, le due dichiarazioni più scottanti. Le dirette interessate decideranno di replicare stavolta?

Poi il presentatore dell’emittente campana gli ha domandato del suo avvincente passato sentimentale, e lui naturalmente non si è sottratto. “Con Belen Rodriguez? Sono in ottimi rapporti”. “Nina è croce e delizia, ma rimane la madre di mio figlio”. Poi ancora. “Asia Argento? Nella nostra follia ci siamo trovati, condividendo un momento di follia. Come sempre umile: “Tutte e tre ancora innamorate di me. sia Nina, Asia che Belen”. Infine ha spiegato che l’era dei paparazzi è oramai finita. “Quel mondo, il mondo mio, è un mondo morto”.

“È bellissima”. Fabrizio Corona, chi è e cosa fa la nuova fidanzata Sara Barbieri

“Carlos è stato male”. Fabrizio Corona, rivelazioni choc sul figlio: “Dove lo avevano portato”

“La rinascita, pazzesco”. Fabrizio Corona, nuova vita dopo il periodo difficile. E fa subito centro