“È finita”. Vanessa Gravina, l’annuncio più triste sulla sua vita privata: “Ora mi impegnerò”

Grande colpo di scena per Vanessa Gravina, non nella trama de Il paradiso della signore, dove interpreta la bella Adelaide, ma nella sua reale sfera sentimentale. L’acclamata e affasciante attrice ha rivelato di essersi separata dal consorte manager, e direttore generale della Fondazione Enpam, Domenico Pimpinelli. È finita.

Il loro matrimonio è giunto ufficialmente al capolinea, come lei stessa ha svelato al periodico Di Più Tv, pur non nascondendo la sua tristezza nei confronti dell’accaduto. Però, almeno stando alle sue ultime e fresche dichiarazioni, le strade di Vanessa Gravina e Domenico Pimpinella non si divideranno del tutto. Il bene c’è.

vanessa gravina lasciata marito separazione


Vanessa Gravina, l’addio dal marito Domenico Pimpinelli

La coppia era convolata a nozze nel 2015, questo è il primo Natale da single per entrambi e questa cosa fa male. Tutti e due soffrono, ma la loro separazione, a quanto pare, era necessaria. Adesso però abitano solo a pochi chilometri di distanza. “È una presenza non distante, nonostante quello che abbiamo attraversato. So che c’è e lui sa che io ci sono. Siamo vicini sia fisicamente sia emotivamente, anche se la vicinanza non è facile perché abbiamo condiviso dieci anni della nostra vita e il distacco è stato doloroso”, ha raccontato.

vanessa gravina lasciata marito separazione

vanessa gravina lasciata marito separazione

Sebbene sia stato svelato dall’attrice de Il paradiso delle signore solo oggi, la fine del suo matrimonio risale al marzo scorso. Una decisione nata dopo il primo lockdown che si è concretizzata poi in seguito. Il motivo? Sembra lo scemare del sentimento. Ma il bene resterà, il loro legame si è semplicemente trasformato. “Non è un abbandono perché mi impegno con tutta me stessa per tenere viva la condivisione. Spesso quando si attraversano certe esperienze si tende a rinnegare, ma per me è umanamente inaccettabile”, ha concluso.

“Dilla tutta la verità”. Maurizio Battista, l’addio dalla giovane compagna. Volano stracci e veleno

Belen Rodriguez, clamoroso: con l’attore bonazzo mano nella mano in pubblico. Addio Antonino

“Ci siamo lasciati”. Separazione clamorosa nel mondo della tv: “Continuare così era impossibile”