Inseparabili, da sempre, pur essendoci addirittura un mare e migliaia di chilometri a dividerle. Un rapporto che con la distanza non si è affievolito, forse è cresciuto ancor più di prima. Parliamo di Vanessa Incontrada e di sua sorella Alice, che le ha donato due meravigliosi nipotini, maschio e femmina, dei cuginetti per Isal.
Entrambe figlie della scrittrice spagnola Alicia Soler Noguera e dell’italiano Filippo Incontrada, sono cresciute a Barcellona affrontando insieme la turbolenta e complicata separazione dei due genitori. Stando a quanto ha raccontato negli anni, inizialmente Vanessa Incontrada visse un distaccamento dal padre, con cui oggi vive un bellissimo rapporto ritrovato. Fortunatamente, in tutti i momenti bui della sua vita, c’era la sorella Alice.
Vanessa Incontrada, chi è la sorella Alice Incontrada
Alice Incontrada è un caposaldo nell’esistenza di Vanessa. Il divorzio dei genitori risale alla loro infanzia e, da lì, il loro rapporto è diventato invincibile nei confronti dei problemi che la vita spesso presenta ed è per questo che ora adorano il padre: “Quando c’è una separazione inizialmente punti il dito poi, con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e ora ci siamo ritrovati e abbiamo un legame che mai avrei pensato, si è molto evoluto. Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”, ha detto l’attrice.
Pensare che Alice ha trovato l’amore della sua vita alle elementari, il vero e proprio sentimento però, ovvio, è sbocciato molto più avanti. Il suo nome è Jan Martì, insieme alla compagna ha due bimbi che, da ottima zia, Vanessa Incontrada vizia ogni qual volta ne ha la possibilità. La sua cara sorella e la dolce metà hanno fondato una casa editrice, Blakie, nome scelto in onore della loro cagnolina scomparsa. Prima gestivano un ristorante a Barcellona. La somiglianza tra l’editrice e la conduttrice è palese, come fanno notare sui social.
“Che bel duo!”, “Indivisibili, siete bellissime”, “Quanto vi somigliate!”, “Uguali alla vostra mamma”, “Siete proprio una coppia unica”, “Riuscite a stare tanto insieme, anche se siete lontane, un esempio di famiglia”, “Identiche, pazzesco”, “Le stesse lentiggini”, “Sguardo e sorriso sono gli stessi”, commentato i follower di Vanessa Incontrada ogni volta che posta una foto con Alice. Loro due e la madre Alicia sono un super trio. Sono davvero molti gli emozionanti scatti che le raffigurano con tanto di mariti e nipoti, una bella famiglia.
“I suoi amori”. Mara Venier, riecco oggi la figlia Elisabetta e il nipote adorato (ormai uomo)
“Perché è sparito”. Niccolò Bettarini, la nuova vita del figlio di Simona Ventura. E com’è oggi
Super villa a tutto lusso. Francesco Facchinetti e famiglia, è qui che vivono. Che casa ‘assurda’…