Le brutte notizie non finisco per Giancarlo Magalli, questo è stato un anno davvero duro per lui e si conclude con una deludente decisione. Pensare che aveva abbandonato, dopo oltre un decennio, il ruolo di conduttore de I fatti vostri spiegando di aver bisogno di nuove esperienze come Una parola di troppo, rivelatosi un flop.
Indubbiamente Giancarlo Magalli aveva riposto tante speranze nel format di Rai 2, Una parola di troppo, ma la sua esperienza di fronte alle telecamere non è stata abbastanza. Dopo essere stato condannato perdendo la causa contro l’acerrima nemica Adriana Volpe, lo storico presentatore rimarrà persino disoccupato. E ora?
Giancarlo Magalli, chiude Una parola di troppo: flop ascolti
La notizia è stata resa pubblica dall’informato portale targato Roberto D’Agostino, Dagospia. Una parola di troppo, il freschissimo game show capitanato da Giancarlo Magalli sulla seconda rete, è ufficialmente un flop e non vedrà ritorno nel 2022. Il programma televisivo non ha mai superato il 4 per cento di share, evidentemente il pubblico non ne è rimasto affatto entusiasta contro ogni aspettativa. Manca davvero poco all’ultima puntata.
Ebbene sì, per i pochi telespettatori che hanno apprezzato la trasmissione sarà un dispiacere, figuriamoci per l’ex simbolo de I fatti vostri che rimarrà momentaneamente senza lavoro. Un periodo nero per lui che, com’è ormai noto a tutti, dovrà anche risarcire profumatamente Adriana Volpe a seguito della dura sconfitta presso il Tribunale di Milano. Cosa farà dopo questa pesante delusione lavorativa? Ancora è mistero sulla faccenda, ma sicuramente quest’annata poteva concludersi meglio per lui e i suoi cari progetti andati oramai in fumo.
La bellissima figlia di Giancarlo Magalli. Chi è Michela, professione modella: età e foto
Nicolò Scalfi imbattibile, è ancora record. Quanto ha vinto a Caduta libera campionissimi
Imbarazzo alla Rai: Arisa parla a Ballando con le Stelle e tira dentro Amadeus. “Vergognoso”