Ballando ballando è sfuggito qualcosa. Arisa, Vito Coppola e lo strano modo in cui si è scoperto tutto

Dopo la loro vittoria a Ballando con le stelle di Milly Carlucci non si parla d’altro che di Arisa e Vito Coppola. I due compari di ballo non hanno dimostrato solamente grandissimo feeling a livello sportivo e artistico, anche sul fronte sentimentale, secondo buona parte del pubblico, sembrerebbero fatti l’uno per l’altra. Soprattutto adesso che hanno deciso di trasmettere un bellissimo messaggio virtuale ai fan attraverso un post condiviso.

Soltanto da qualche tempo, Instagram ha dato la possibilità di condividere una pubblicazione insieme ad uno o più account. Una modalità efficace sul fronte artistico e commerciale ma che, in questo caso, ha rimarcato in particolare il fortissimo legame di simbiosi che si è instaurato tra Arisa e Vito Coppola. Quale rapporto c’è, realmente, tra i due vincitori di Ballando con le stelle 16? L’hanno spiegato gli stessi due interessati nel post.

arisa vito coppola insieme


Arisa e Vito Coppola sono una coppia?

“È stata un’esperienza immemorabile”, hanno esordito i due protagonisti del talent di Rai Uno, cominciando con un lapsus e scatenando l’ilarità del pubblico. Poi hanno aggiunto: “La vittoria di Ballando con le stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella e intensa resta il viaggio. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato. Che hanno creduto in noi incondizionatamente”, ed infine l’attesa verità.

arisa vito coppola insieme

Arisa e Vito Coppola, poi, hanno proseguito parlando finalmente del legame che li unisce oramai da mesi: “Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà. Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti”, hanno concluso.

Insomma, sembra proprio che abbiano lasciato speranza. Potrebbero dunque già essere nel mezzo di una frequentazione, ma magari vogliono vedere come va prima di ufficializzare la loro situazione. Tutto è possibile, non resta che attendere sviluppi e sperare. “Meritate il meglio”, “Coppia perfetta”, “Siete super!”.

“Quella cosa, non ne potevo più”. Stefano De Martino, finalmente parla su Belen Rodriguez

Imbarazzo alla Rai: Arisa parla a Ballando con le Stelle e tira dentro Amadeus. “Vergognoso”

“Una cosa orribile”. Ballando con le Stelle: chiuso il gioco, ora parla il marito di Sabrina Salerno