“Nonno a 52 anni”. Pier Silvio Berlusconi, festa in famiglia: è nato il suo primo nipote

Negli anni, attraverso le foto rubate dai paparazzi, hanno dimostrato di essere una coppia proprio speciale. Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del Cavaliere, attualmente è legato alla sua Silvia Toffanin con la quale ha due bellissimi figli: Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). Molto prima però ha avuto Lucrezia Vittoria, era il 1990 e lui aveva, solo 21 anni. Quest’ultima è anche un’amica e confidente per lui e, adesso, l’ha reso nonno.

Si tratta della sua prima figlia, venuta al mondo durante la relazione con l’ex modella Emanuela Mussida. Il loro rapporto, come anticipato, è unico grazie alla poca differenza d’età. Si può dire che Pier Silvio Berlusconi, oltre ad averla cresciuta, sia cresciuto a sua volta con Lucrezia Vittoria. Cosa prova ora nei panni di giovane nonno? Il settimanale Chi ha rubato le prime foto della nipotina, ne ha svelato il nome e la reazione di Silvia Toffanin.

pier silvio berlusconi nonno figlia lucrezia vittoria


Pier Silvio Berlusconi nonno, la figlia Lucrezia Vittoria ha partorito

Se Pier Silvio Berlusconi è diventato per la prima volta nonno, il Cavaliere ora è bisnonno e Lorenzo Mattia e la sorella Sofia Valentina sono già zii rispettivamente ad 11 e 6 anni. Lucrezia Vittoria è convolata a nozze, presso la villa della zia Marina in Provenza, nel settembre del 2019. Del suo consorte si conosce praticamente niente, si chiama Josh e ha conosciuto la moglie nel suo paese, gli Stati Uniti. La sua erede è già stata trovata da Chi. Ma qual è il suo nome? Chiunque si sarebbe aspettato un doppio, triplo, nome, invece semplicemente Olivia.

pier silvio berlusconi nonno figlia lucrezia vittoria

pier silvio berlusconi nonno figlia lucrezia vittoria

Sono trascorsi già otto mesi dalla nascita della new entry dell’impero Berlusconiano. L’ha fatto sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini attraverso degli scatti che ritraggono la neo-mamma durante una passeggiata con carrozzina. Secondo quanto riportato dal periodico, il nonno è entusiasta e anche Silvia Toffanin non potrebbe essere più contenta in qualità di ‘nonnastra’. Lucrezia per ora resterà in Italia per godersi le feste in famiglia. Sembra che lei e il consorte americano risiedano oltreoceano, ma lei evidentemente torna spesso alle radici.

Eleonora Berlusconi, la figlia minore (e più bella) di Silvio: età, compagno modello, figli, lavoro

Che squadra fortissima. Silvio Berlusconi, ecco i suoi tanti nipoti: quanti sono, età, nomi e genitori

“Ma quanti soldi…”. Silvio Berlusconi, i milioni (e non solo) nell’accordo con la ex Francesca Pascale