Sua moglie è conosciutissima e apprezzatissima dal pubblico e tutti noi la conosciamo per aver condotto fino al 2014 il programma Alle falde del Kilimangiaro. Alessandro Antonino è il marito del volto della televisione Licia Colò, ma cosa sappiamo su di lui, oltre che ha sposato la bellissima conduttrice?
Personaggio eclettico e dai più svariati interessi, Alessandro Antonino è prima di tutto un pittore e il suo nome d’arte è Mr.Ant, pseudonimo con cui ama presentarsi sui social e non solo. Oltre a questo però c’è anche il mondo della televisione nella sua vita, ha infatti condotto su Tv2000 una rubrica dal titolo I viaggi di Alessandro Antonino in cui mostrava luoghi di incantevole bellezza sia dell’Italia che del mondo intero. Il conduttore e Licia Colò condividono l’amore per la natura e il verde, un profondo punto d’incontro per la coppia.
Alessandro Antonino, chi è il marito di Licia Coló
Alessandro Antonino è nato a Napoli il 3 settembre 1976 sotto il segno zodiacale della Vergine. È alto circa 180 centimetri per un peso di circa 75 chilogrammi. Di ben undici anni più giovane di Licia Colò, lei e Alessandro Antonino sono sposati dal 2004, e nel 2005 hanno messo al mondo una bambina bellissima che hanno deciso di chiamare Liala. Un nome curioso e dal sapore esotico che è l’unione dei nomi dei due genitori.
Pur essendo due personaggi pubblici, Licia Colò e Alessandro Antonino hanno sempre cercato di mantenere la loro vita privata lontana dalle macchine fotografiche e dalle telecamere. Quello che sappiamo è che oggi tutta la famiglia vive a Roma in una casa in cui il verde la fa da padrone. Proprio così, la bellissima abitazione può vantare ben 2000 metri quadrati di giardino, permettendo alla famiglia di godere di tutto il verde e la natura che ama.
Camila Raznovich: età, altezza, peso, primo e secondo marito, ex compagno, le figlie
Licia Colò: età, altezza, peso, il giovane marito, la loro bellissima figlia
Marcello Masi: età, altezza, peso, la moglie e la figlia, vita privata del giornalista