Gli antichi attriti con l’ex moglie, mamma dei suoi due figli maggiori, Chiara Giordano sono stati spazzati via da comprensione e serenità per il bene della famiglia creata insieme. Per Raoul Bova era tutto perfetto o, almeno sembrava. Poi la sua inaspettata assenza ad un evento ha fatto pensare ad una crisi con Rocio Muñoz Morales.
Una voce che nel giro di pochi giorni è sembrata concretizzarsi sempre di più. Proprio adesso che Raoul Bova si sta tuffando nella fresca avventura di Don Matteo e che la vita pareva sorridergli al meglio. Perché Rocio Muñoz Morales ha ritirato da sola il premio dei Cinemagia Awards? Uno spettava anche al compagno. Crisi in corso? Lo hanno svelato i diretti interessati, pressati dal grosso caos mediatico generatosi dopo ‘la buca’ del noto attore.
Raoul Bova Rocio Muñoz Morales, le voci di crisi
La verità di tutta questa destabilizzante faccenda è stata rivelata da Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales tramite un’intervista rilasciata in queste ore al settimanale Grazia. La prima a tirare fuori il rospo è stata la bella attrice spagnola, che con Raoul Bova ha avuto le due figlie Luna (2015) ed Alma (2018). Si è trattato solamente di un fraintendimento, un’interpretazione maliziosa quanto sbagliata. La coppia non è mai stata così unita, affiatata.
Non solo si amano ogni giorno di più, ma lei sognerebbe anche di sposare presto il papà delle sue bambine, ma per farlo ha prima bisogno di una proposta coi controfiocchi: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”, ha spiegato durante la chiacchierata rivelatrice con il periodico. Allora, sentito Bova? Datti da fare. Anche l’attore romano ha commentato romanticamente l’idea. “La nostra unione è fortissima, siamo già una famiglia. La amo, davanti a tutti e a Dio”. Insomma, era solamente un falso allarme.
Chiara Giordano, nuova e vita e nuovo (giovane) amore per l’ex moglie di Raoul Bova
“Dilla tutta la verità”. Maurizio Battista, l’addio dalla giovane compagna. Volano stracci e veleno
“Disperata”. Anna Tatangelo, cosa è successo all’addio da Gigi D’Alessio: “Perché si sono lasciati”