“Pessima”. Bufera sui social contro Diana Del Bufalo: “Ecco perché ho detto quelle cose”

Una comprensibile bufera mediatica si sta scagliando contro Diana Del Bufalo a seguito di alcune dichiarazioni che ha fatto nel corso di una diretta Instagram. Stiamo parlando ancora di Covid e vaccini. L’ha segnalato per primo il giornalista legato a Da noi – A ruota libera di Serena Bortone Domenico Marocchi. Sul web è un caos.

Non si parla d’altro ed è più che inevitabile, vista la situazione storica che stiamo vivendo da fin troppo tempo. Mentre stava chiacchierando in diretta coi suoi follower, la bellezza di 1,7 milioni, Diana De Bufalo si è lasciata andare ad affermazioni pericolose, rivelando di non essersi sottoposta al vaccino anti-Covid sotto ‘sconsiglio’. Dopo la valanga di critiche ed insulti, l’interprete, cantante e doppiatrice ha cercato di dare una spiegazione.

diana del bufalo polemica social vaccino


Diana Del Bufalo, la polemica sui social

Le dirette social possono essere salvate per essere viste per sempre. Quella in questione, una volta conclusa, è scomparsa nel nulla. Ma, come anticipato, ci ha pensato Domenico Marocchi a denunciare quanto dichiarato da Diana Del Bufalo. “Ma perché, lo sto evitando, cosa volete sapere, ditemi? Perché dobbiamo parlare ancora del vaccino?”, ha risposto virtualmente una volta dopo essere stata violentemente attaccata da centinaia di utenti.

diana del bufalo polemica social vaccino

“Diana Del Bufalo in una diretta delirante ha detto che non si vaccina perché le è stato sconsigliato, si fida del suo istinto e ‘vuol fare esperienza’. Dove, in terapia intensiva? Pessima (come si può dare credito a una tizia così mentre i vaccini ci stanno salvando la pelle?)”, il giustamente pungente e azzeccato tweet del giornalista. “Vergognosa”, “Come si fa!”, “Con un milione e passa di seguaci, vergognati”, “Ma è scema?”, “No comment”.

diana del bufalo polemica social vaccino

L’attrice ha poi replicato dando una sorta di spiegazione. “Quando sono entrata nello spettacolo, ho capito che c’erano due tipi giornalisti, quelli che lo fanno per passione e chi si venderebbero la madre pur di fare un titolo acchiappa like. Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è ciò che sono, limpida. Sì, Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base. Per via della genetica famigliare ho il cuore ballerino. Gli insulti sono frutto della società dove la diversità non è accettata. Ne prendo atto, con un po’ di rammarico”.

“Guardate qui”. Matteo Bassetti choc in diretta tv, gelo in studio. “Vergognatevi tutti”

“I danni che mi ha lasciato il Covid”. Iva Zanicchi choc, dopo mesi una brutta situazione

“Ora basta”. Esplode la polemica contro i famosi virologi della tv: “La dovete smettere”