Impossibile non ricordare la sua simpatia contagiosa e la sua indimenticabile ironia in Cado dalle nubi, Che bella giornata, e negli altri film in cui ci ha fatto ridere a crepapelle. Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici, lo abbiamo sempre visto nella sua veste di uomo delle scene, ma cosa sappiamo della sua compagna e della sua vita privata?
Nella vita del simpatico pugliese da molti anni c’è Mariangela Eboli, donna con cui condivide i suoi giorni dal 2005. I due si erano conosciuti mentre la donna si esibiva ad un piano bar, questo il suo lavoro prima di conoscere quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. E Checco Zalone proprio durante una di queste occasioni aveva cercato di avvicinarla chiedendole se fosse disponibile a cantare per un matrimonio.
Checco Zalone, chi è la moglie Mariangela Eboli
Mariangela Eboli è anche lei di origini pugliesi. Nella sua vita e in quella dell’amatissimo comico ci sono due bambine, Gaia e Greta, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2017. La coppia però ha scelto di non convolare a nozze, preferendo continuare a nutrire giorno per giorno questo fortissimo legame che non ha bisogno di un matrimonio per essere ancora più solido.
Oggi Mariangela Eboli è l’amministratrice della società creata da Checco Zalone, la Mzl Srl, e proprio grazie a questo impiego sembrerebbe che la donna guadagni ben 9.000 euro al mese. E mentre l’attore si occupa della parte creativa, a lei è affidata quella legale. Ma c’è di più. Infatti se guardiamo bene, il volto della compagna del comico non ci è completamente sconosciuto, e questo perché era proprio lei, nel film Che bella giornata a cantare Non amarmi al fianco di Caparezza. Una coppia molto unita e affiatata, che senza sosta si destreggia tra le mille avventure della vita.
Checco Zalone: età, altezza, peso, nome vero, moglie e figli dell’attore
Sonia Bergamasco: età, altezza, peso, marito attore, figli della Livia di Montalbano
Gio Evan, chi è: età, altezza, peso, nome vero e origini, fidanzata del poeta-cantante