Per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso questo 2022 si è aperto in modo scoppiettante e con una notizia meravigliosa. La loro bellissima figlia, Brigitta Cazzato ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Yan. Una notizia che è arrivata rischiarando il cielo di tutta la famiglia, dopo la spiacevole esperienza di Al Bano con il Covid 19, che non ha però fortunatamente sortito gravi effetti.
La fatidica domanda è stata fatta dal fidanzato nella location da sogno di Watamu Marine National Park, nel caldo ed intrigante Kenya. Un luogo magico come tutti gli altri che Brigitta Cazzato aveva già visitato (e prontamente postato sui social), tra cui l’Asia, in particolare l’incantevole India.
Brigitta Cazzato era nata nei primi anni Novanta dalla relazione tra Loredana Lecciso e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato. La storia tra i due era poi giunta al capolinea, ma avevano deciso di mantenere buoni rapporti soprattutto per la figlia. La piccola Brigitta aveva ha poi frequentato la stessa scuola di Cristel e Romina Carrisi, e proprio qui la soubrette leccese aveva incontrato per la prima volta Al Bano. Prendendo la palla al balzo, Loredana Lecciso, che all’epoca lavorava come giornalista per un’emittente locale, chiese un’intervista al cantante. Il resto è storia.
Oggi Brigitta Cazzato continua ad avere uno splendido rapporto con le altre figlie di Al Bano, soprattutto con Cristel, al punto che è stata anche tra le damigelle d’onore al matrimonio di quest’ultima. Forse che la futura sposa ricambierà il tenero gesto della sorella? Pur non sapendo ancora quando saranno festeggiate le nozze tra Brigitta ed Yan, possiamo però fantasticare e volare con la fantasia, immaginando un giorno da favola per la splendida coppia.
Albano Carrisi: età, altezza, peso, figli e segreti di Al Bano. Da Romina a Loredana
Romina Power: età, altezza, peso, figli, segno zodiacale e carriera