Non è certo una novità il comportamento poco calibrato di Katia Ricciarelli all’interno della casa più spiata d’Italia. Di alcune sue uscite un po’ fuori luogo ne parlano in molti, dai coinquilini della casa, agli utenti dei social, ai quotidiani. proprio così, il disappunto è generale, e si attende solo che siano presi provvedimenti per far capire alla soprano che forse dovrebbe moderare certi commenti.
“Katia Ricciarelli, le uscite orrende e razziste su gay, disabili e omosessualità, sono inaccettabili sulla tv generalista”. Questo è quanto scritto sul Corriere della sera, quotidiano letto in tutta Italia, e non è finita qui: “La soprano si è distinta per insulti senza filtro che denotano anche mancanza di pudore e saggezza per una donna di 75 anni: forse farebbe meglio a frequentare altri lidi”.
Commenti poco gratificanti insomma, che non tarderanno ad avere delle ripercussioni sull’immagine della cantante. Ma se questo sembra poco, a far sentire la sua voce è stato anche uno degli sponsor del Grande Fratello, Mikado. Proprio così, mantenuta la pazienza fino a questo momento, ha però deciso che ora è troppo, e queste sono le parole che ha rivolto al programma.
“Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”. Un comportamento che non sta certo brillando di esemplarità quello di Katia Ricciarelli, che ci auguriamo sarà presto “richiamato all’ordine”, se non altro per evitarle altre non piacevoli uscite.
Katia Ricciarelli: età, altezza, peso, nome vero, gli ex prima di Baudo, il divorzio
“Io esco, basta”. GF Vip, altro colpo di scena: la concorrente ai ferri corti con la produzione
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, perché tra loro è finita: “Dovevamo smetterla”