“Non è come dicono”. Alessandra Mastronardi, le (strane) voci sul matrimonio saltato

Sembravano perfetti insieme, addirittura pronti per il grande e temuto passo. Ma dopo tre, idilliaci, anni insieme qualcosa sembra essere andato storto per Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Nozze annullate? Per volere di chi? Dubbi sollevati dal periodico Diva e Donna che, nel contempo, ha cercato di fornire ai lettori delle risposte. Risposte che, solamente da qualche ora, sono poi state commentate dalla diretta interessata tramite Instagram.

Sarebbe stata proprio Alessandra Mastronardi a mettere un punto decisivo all’invidiata relazione amorosa che la vedeva da tempo al fianco del collega scozzese Ross McCall. Agli esordi della scorsa estate l’indimenticabile Eva Cudicini de I Cesaroni, nel corso di un’intervista, aveva confermato di aver in progetto il matrimonio. E adesso? Dopo i tanti interrogativi emersi negli ultimi giorni, sono arrivate le attesissime conferme e smentite dell’attrice.

alessandra mastronardi lasciata fidanzato attore matrimonio


Alessandra Mastronardi e Ross McCall, è finita (con polemica)

In quelle settimane la cronaca rosa parlava soltanto tramite indiscrezioni, ma poi, come anticipato, era stata lei a confermare di essere vicina all’altare. Lo aveva lasciato intendere senza nascondersi parlando col settimanale F: “È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì. Però non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e poi dal lavoro”, le sue parole risalenti allo scorso giugno. Cosa l’avrebbe fatta ricredere ora ma ,soprattutto, perché il gossip non ha fatto altro che etichettare lei come la sfascia-desideri della situazione?

alessandra mastronardi lasciata fidanzato attore matrimonio

Sempre secondo quanto riferito ultimamente dal magazine di gossip, ad allontanare piano piano la meravigliosa coppia sarebbe stato il fresco tentativo di convivenza tra Roma e Londra. Una prova molto impegnativa, ma alla quale i due sembravano più che pronti. Poi, in più, un fulmine a ciel sereno li avrebbe divisi definitivamente. Ma non finisce qui, perché la rivista narra che, nonostante sia accaduto tutto in un secondo, Alessandra Mastronardi avrebbe già un’altra fiamma. Bye bye Ross McCall, benvenuto signor mistero. Beh l’attrice come ha reagito?

Dopo aver letto a fatica valanghe di articoli riguardanti la sua sfera sentimentale, conditi di scatti rubati e non e con tanto di supposizioni piuttosto azzardate, la 35enne ha rivelato come stanno davvero le cose. La voce sulla fine con McCall è reale, ma no, non sarebbe dipeso solo da lei e non ci sarebbe un nuovo flirt. Leggere ciò pare le abbia fatto molto male.

“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per tradimento della donna. Meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”, ha scritto aggiungendo di aver chiuso quell’amore senza alcun “dramma romanzesco” e “nel rispetto di entrambe le parti”.

“Colpa sua”. Paola Barale, finalmente la verità su Gianni Sperti: perché si sono lasciati

“Io non potevo”. Massimo Giletti e Antonella Clerici, perché si sono lasciati. Anni dopo, la verità

“Disperata”. Anna Tatangelo, cosa è successo all’addio da Gigi D’Alessio: “Perché si sono lasciati”