I loro tantissimi ammiratori non aspettavano altro, ma quel progetto pareva sfumare sempre di più. Adesso è Serena Rossi a parlarne direttamente, rivelando una volta per tutte cosa è successo nella sua importante quanto bella liaison con il collega e storico compagno Davide Devenuto, col quale ha un figlio. Il loro matrimonio è stato cancellato.
Impossibile aver dimenticato la commovente proposta di matrimonio fatta da Davide Devenuto, a Serena Rossi, in diretta da Domenica In di Mara Venier. Non è trascorso poi così tanto tempo ma, in realtà sì se si pensa che i preparativi delle nozze non sono mai davvero cominciati. Ora la conferma dell’attrice. Che cosa è mai successo?
Serena Rossi, ora niente matrimonio con Davide Devenuto
La coppia, tanto acclamata grazie al piccolo schermo, si è conosciuta sul longevo set di Un posto al sole. Dopo ben sei anni di lavoro insieme però, la scintilla ancora non era scattata, è successo dopo. Al tempo lei amava il suo fidanzato di allora e non aveva realizzato le potesse interessare Davide Devenuto in quanto era più grande di 13 anni. Oggi hanno un meraviglioso bambino di nome Diego (2016). Le nozze erano la ciliegina sulla torta.
La verità è stata svelata dalla interprete nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se, e quando, ci saranno. Però non mi lamento. Stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. Avrei poco tempo per organizzare, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”. Quali impegni? Le riprese di Mina Settembre e, forse, Sanremo 2022.
“Non è come dicono”. Alessandra Mastronardi, le (strane) voci sul matrimonio saltato
“Colpa sua”. Paola Barale, finalmente la verità su Gianni Sperti: perché si sono lasciati
“Non lo dimentico”. Rita Dalla Chiesa, il retroscena su Alfonso Signorini. Cosa è successo tra loro