Cristina Buccino con indosso un completo da danza classica fa un tuffo nel passato e torna indietro nel tempo. Posta lo scatto su Instagram e le reazioni del web sono incontenibili. Se alla modella calabrese la posa le ha riportato alla memoria qualche ricordo passato, per i fan l’emozione più grande è stata vederla in tutto il suo splendore. Gioca con il suo fascino e ci riesce ogni volta nel modo migliore.
Anche questa volta la Buccino si è meritata il premio per il post più scottante. Gambe chilometriche, in una posa da vera provocatrice, Cristina ha indossato solo dei scaldamuscoli e un body, il resto del lavoro lo ha lasciato completamente a madre natura. La sgambatura è altissima, scoprendo il suo corpo da 110 e lode. La bellezza mediterranea di Cristina è unica, come quella delle sue due sorelle Donatella e Maria Teresa, altrettanto splendide e a cui è stato attribuito il nome di Kardashian italiane.
La sexy Cristina, con i suoi 2,7 milioni, accende con ogni foto gli umori dei follower che la riempiono di commenti di ammirazione. Dopo l’Isola dei Famosi e la sua esperienza come professoressa dell’Eredità, Cristina adesso conquista il web. Qualcuno le scrive: “Sei la Regina della bellezza Mondiale”, “Indietro nel tempo, sei come il vino più sta’ in botte e meglio diventa..complimenti”, “E niente una poesia!”. Chissà invece a cosa stava pensando la bella Buccino stesa sul parquet della foto.
Le tre grazie, ma bellissime. Cristina Buccino, riecco le sorelle. Mai viste?