“Che schifo, lo ha fatto”. GF Vip, Sophie lo umilia davanti a tutti: “Ti sei lavato le mani?”

Non bastano tutti gli insulti che si lanciano uno contro l’altro ogni giorno, ora i vipponi del GF Vip 6 hanno preso anche ad umiliarsi e mettersi in imbarazzo a vicenda. Il bello poi è che, questa volta, l’ha fatto Sophie Codegoni contro Gianmaria Antinolfi. Colui che, prima dell’entrata di Alessandro Basciano, si sbaciucchiava e non soltanto.

Un gesto davvero poco carino quello di Sophie Codegoni contro la sua recentissima ex fiamma. Il primo a ridere di Gianmaria Antinolfi e della sua strana abitudine è stato Alfonso Signorini, che però aveva rinunciato a calarsi in dettagli evitabili. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, non avuto pietà per lui, umiliandolo davanti a tutti.

gf vip gianmaria antinolfi mani sophie codegoni


GF Vip, la soffiata di Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi

Il presentatore del GF Vip 6, Alfonso Signorini, si riferiva a una clip che tutti ormai hanno avuto modo di vedere dove Gianmaria Antinolfi era intento a grattarsi dove non batte il sole e poi annusarsi la mano. “Il bel tenebroso della casa si gratta un po’ troppo spesso e non dirò dove, però ti fai certe grattarole che lasciamo stare”, aveva detto in diretta. “Ti sei lavato le mani? Non ho parole. Non facciamo vedere nulla, tanto l’hanno visto ovunque”.

gf vip gianmaria antinolfi mani sophie codegoni

Come anticipato, a rincarare sgradevolmente la dose è stata Sophie Codegoni. “Ma come mai tu ti annusi le dita dopo esserti grattato? Dai che l’hai ammesso anche tu che è una cosa reale questa che sto dicendo. Sì Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì. Dai ma che schifo ragazzi. Capisco tutto, ma le dita in quel posto e poi se le annusa anche. Inutile che neghi perché ti abbiamo visto tutti quanti, tutto il mondo lo sa. E sappi che quando uscirai di qui ti chiameranno ‘il dito profumato’. Sì, usa la mano in quel modo, è verissimo”, ha ripetuto più volte.

Imbarazzatissimo, l’imprenditore, già deriso dalla Ricciarelli e poi da tutta Italia con l’alias ‘playboy della mutua’, essendo rimasto ferito dall’ex flirt è passato subito al contrattacco: “Ma che dici, sei scema? Non stai bene. Stai scherzando? Può capitare a tutti, anche Barù l’ha detto, tutti lo fanno. Non è come stai dicendo tu, quando mai. Mi chiameranno dito profumato? E a te ti chiameranno brufola, pensa un po’, la schifezza. Hai un allevamento di brufoli in faccia, ci sono allevatori che già chiedono di te. E comunque smettila, falla finita”, ha chiuso piccato.

“Questa non te la perdono”. Fiamme al GF Vip, l’ira di Katia Ricciarelli: “Ti prendo a schiaffi”

“Io, il famoso, la moglie”. Giacomo Urtis, rivelazione bomba: “Poi lo hanno arrestato”. È lui?

“Una famiglia reality”. Sophie Codegoni, il papà fidanzato con una famosa ex concorrente GF