Dopo aver letteralmente segnato un’epoca musicale e almeno due generazioni di musica dance, Gigi D’Agostino ha anche vissuto una nuova ondata di fama negli ultimi tempi. Ultimamente aveva confessato ai suoi tantissimi fan di essersi ammalato, un annuncio su Instagram. Ora è tornato a mostrarsi, la malattia lo ha provato molto.
Il mito della musica dance ed house non ha ancora specificato quale sia la malattia che lo affligge oramai da un po’, ma non ha comunque voluto nascondere la sua gravità e le sofferenze che gli ha recato e che lo hanno reso parecchio debole e a tratti difficile da riconoscere. Niente più outfit sgargianti, Gigi D’Agostino non si è nascosto.
Gigi D’Agostino malattia: la triste foto sui social
Circa un mese fa, il leggendario dj 54enne aveva confessato ai suoi quasi 200mila affezionati fan la sua faticosa situazione di salute. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. Un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso debole. Però continuo a lottare. Grazie a tutti i messaggi che mi state inviando oggi, mi trasmettono tanta forza e mi scaldano il cuore”.
Gigi D’Agostino, come anticipato, adesso ha nuovamente aggiornato i suoi ammiratori. Il produttore discografico che ha ideato indimenticabili hit tra cui L’amour toujours, Bla bla bla, In my mind e The riddle, ha condiviso una foto che lo ritrae mentre cammina aiutato da un deambulatore. Tanto dimagrito e affaticato, ma fortunatamente speranzoso. “Spero questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e forza”, ha scritto. “Sei forte, fortissimo Gigi, ti amiamo”, “Coraggio capitano, siamo con te”, “Devi ancora farci ballare!”, “Sei il migliore, dai che ti aspettiamo”.
“Il medico mi ha detto ‘Massimo 5 mesi’”. Cristiano Malgioglio, confessione choc sulla malattia
“Padre innamorato”. Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini oggi: età, la lotta contro la malattia
“Un inferno”. L’amata conduttrice torna in tv dopo la malattia: “Operata 4 volte in 9 mesi”