Lutto nella musica, morta la cantante dopo la polemica sul vaccino: “Contagiata per non farlo”

Solamente pochi giorni fa aveva raccontato ai suoi numerosi fan e sostenitori di essere risultata positiva al Covid, alla variante Delta per l’esattezza. Una notizia che non la preoccupava minimamente, perché era stata lei a voler essere contagiata. Hana Horká degli Asonance si è fatta contagiare così da non doversi vaccinare e ora è morta.

Secondo la celebre cantante, prendere di sua iniziativa il Covid, le avrebbe dato la possibilità di evitare di farsi il vaccino anti-coronavirus. Un’iniziativa pericolosissima che tantissimi no vax hanno condiviso, rischiando proprio grosso. Adesso il figlio di Hana Horká, naturalmente, è furioso contro questi ultimi, li addita come degli assassini.

hana horká morta cantante


Hana Horká , la cantante morta a 57 anni

“L’avete uccisa voi”, ha affermato il figlio della stella musicale, che aveva raggiunto l’apice del successo musicale con gli Asonance. Hana Horká, come anticipato, aveva annunciato di essere positiva al Covid entusiasta tramite Facebook. Grazie a ciò, a suo avviso, presto sarebbe potuta tornare a vivere normalmente. “La vita è qui per me, anche per te”, aveva scritto attraverso un post soltanto tre giorni prima di peggiorare e morire improvvisamente.

Era stata a stretto contatto con dei famigliari che avevano contratto la malattia, loro erano vaccinati e sono guariti molto in fretta. Per lei invece, nel giro di soli tre giorni, non c’è stato nulla da fare. I sintomi sono comparsi lo scorso 13 gennaio, il 16 si era già spenta per via di un repentino e gravissimo peggioramento. Non si era mai sottoposta al vaccino. L’artista aveva 57 anni e suo figlio, membro del gruppo, ha svelato cos’è successo. Un ragazzo distrutto.

hana horká morta cantante

“L’avete plagiata, lei ha basato tutte le sue argomentazioni sulle vostre teorie”, ha scritto l’erede della cantante folk ceca riferendosi ai no vax, coloro che l’avrebbero indotta a porre fine alla sua vita. “Vi disprezzo, siete uno spreco assoluto”, ha continuato Jan Rek, questo il suo nome. “Avete ucciso mia madre. Lei non potrà venire alla mia laurea, al mio matrimonio, o al battesimo di mio figlio”, ha poi concluso in uno struggente commento che poi ha eliminato.

Lutto e tristezza nel mondo della tv. I due famosi fratelli morti allo stesso modo

“Tristezza infinita”. Lutto per Gianluigi Nuzzi, scosso dalla perdita: “Ti devo tanto”

Lutto nella televisione italiana: addio a un volto allegro, di momenti belli. “È morta con dignità”