Rudy dei Cesaroni, com’è oggi e che fine ha fatto Niccolò Centioni: età, moglie, lavapiatti

Ce lo ricordiamo tutti per essere stato l’adolescente scalmanato nella serie televisiva che ha ci ha tenuti incollati allo schermo per intere stagioni. Niccolò Centioni è Rudy dei Cesaroni, un volto che era diventato ormai un habitué nelle case degli italiani. E proprio per questo motivo probabilmente ne sentiamo la mancanza, visto che sono anni che sembra scomparso dalle scene.

Appassionato di teatro fin dalla più tenera età, Niccolò Centioni aveva esordito in televisione da adolescente nei cast di Amanti e segreti, Rocco, Distretto di polizia. Ma il vero successo è arrivato poco dopo, con I Cesaroni, in cui ha interpretava Rodolfo “Rudy” Cesaroni, il fratello di Marco e Mimmo. Sempre incline a fare scherzi ed a combinarle di tutti i colori, fino a diventare un giovane maturo, Rudy è sicuramente uno dei personaggi che nella serie televisiva subisce un cambiamento più incisivo.

niccolò centioni età altezza peso moglie figli rudy dei cesaroni oggi


Che fine ha fatto Rudy dei Cesaroni, Niccolò Centioni: anni, altezza, peso

Dopo la parentesi de I Cesaroni, Niccolò Centioni ha partecipato anche ad altri programmi, come Pechino Express nel 2013 al fianco di Micol Olivieri (Alice ne I Cesaroni). Ma cosa è successo poi nella sua vita per sparire dai riflettori?

Niccolò Centioni è nato a Roma il 13 maggio 1993, sotto il segno del Toro. È alto 175 centimetri per un peso di 70 chili. Per quello che riguarda la sua vita privata non si sa molto, e le informazioni certe risalgono al lontano 2014, quando l’attore aveva una relazione con Maria Valenza. Ma quello che sicuramente sappiamo è che c’è stata una discussione con la sua storica “sorella” ne I Cesaroni, Micol Olivieri, durante il programma Pechino Express.

niccolò centioni età altezza peso moglie figli rudy dei cesaroni oggi

Infatti, sembra che l’attore abbia fatto leva sulla vita privata della collega per montare una discussione: “Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido”. Parole che hanno purtroppo sancito la fine dello splendido e fraterno rapporto che si era instaurato tra i due.

Dopo quel lontano episodio Niccolò Centioni è comparso in televisione solo il 25 novembre 2018, intervistato da Barbara D’Urso a Domenica Live. E in quell’occasione l’attore ha spiegato di aver preso una pausa dal mondo della televisione e che la sua vita si svolgeva a Londra, e proprio nella metropoli per mantenersi faceva il lavapiatti. La vita ha allontanato Niccolò Centioni dalle scene, ma ci auguriamo tutti di rivederlo e di restare travolti dalla sua simpatia.

Matteo Branciamore oggi: che fine ha fatto Marco dei Cesaroni: anni, fidanzata. “Mi sta bene così”

Alessandra Mastronardi: età, altezza, peso, il bellissimo fidanzato attore, vita privata

Elena Sofia Ricci, ecco la figlia Emma. Ha preso tutto (il meglio) dalla mamma