Ormai il mondo del piccolo schermo gli ha aperto le porte. Non tutti lo sapranno, ma Federico Fashion Style lo aveva sempre sognato, sin da ragazzino. Lo dimostrano il video riesumato dal portale Biccy che lo ritraeva, nel 2007, molto giovane tra il pubblico di Amici di Maria De Filippi e quello diffuso da Verissimo dei suoi provini, falliti, al GF a 18 anni.
La perseveranza lo ha infine portato dove desiderava. Federico Fashion Style ha scalato le vette della fama televisiva ultimamente, soprattutto da quando ha partecipato, in tutta la sua lucentezza, a Ballando con le stelle in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina. Di recente si parla sempre di lui tra i riflettori e, adesso, per una novità professionale.
Federico Fashion Style, un altro successo
Proprio così, nonostante i suoi fitti impegni imprenditoriali e televisivi, Federico Lauri, questo il suo vero nome, non si ferma un attimo e ha anche trovato il tempo per aprire un nuovo negozio. Dove? Lui stesso ha fatto un indovinello ai suoi 1,1 milioni di ammiratori attraverso un sondaggio proposto in una storia Instagram. Ore 13:46, l’hair stylist scatta una foto in centro città e domanda: “Dove sono?” allegando due opzioni: “Firenze o Torino” e i fan hanno indovinato.
Dopo Anzio, Roma, Napoli e Milano, Federico si è diretto verso un’altra iconica città italiana alla ricerca del locale adatto per inaugurare il suo nuovo Salone delle meraviglie. Una ricerca talmente intensa da avergli persino provocato un vescica al piede: “Che male, neanche riesco a camminare”.
“Oggi grandi news. Vi aggiornerò su tutto. Sto cercando una location davvero pazzesca per aprire a Firenze”, ha infine rivelato. Chiome toscane, preparatevi.
Brutto momento per Federico Fashion Style: perché tutti oggi parlano del Salone delle meraviglie
“Non è possibile”. Federico Fashion Style, ora è così ma… Com’era prima del successo