Lutto al GF Vip, la notizia comunicata nella Casa. Ma viene detto solo tre concorrenti

Una delle paure che tormenta più persone è quella che accada qualcosa di grave quando sono lontani. Una sorte più volte vista tra le mura del reality di Alfonso Signorini, basti pensare alla tragedia che ha visto Dayane Mello perdere il fratello minore in un incidente di macchina, o Adriana Volpe il suocero, Miriana Trevisan lo zio. Oggi è toccato a Barù.

Molto composto nel dimostrare i proprio sentimenti, Barù è stato chiamato in confessionale, posto in cui solitamente ama scherzare e chiacchierare con la regia. Purtroppo però in questo caso, è arrivata una brutta notizia, la sua cara nonna, mamma di Costantino della Gherardesca, è morta e lui l’ha voluto svelare solo a certi coinquilini del GF Vip 6.

lutto gf vip morta nonna barù


Lutto per Barù e Costantino della Gherardesca

Inizialmente Barù, fortemente scosso ma comunque trattenuto, ha sentito di raccontare quanto accaduto solamente a Soleil Sorge. La sua paura era quella di ricevere false manifestazioni d’affetto, di circostanza, da parte dei suoi vari compagni d’avventura. Proprio di recente l’enologo aveva svelato quanto fosse legato alle donne della sua famiglia e le aveva elogiate per la loro apertura mentale, nonostante l’epoca in cui erano cresciute. Una perdita davvero grave.

Dopo averlo raccontato a Soleil Sorge, il gieffino si è aperto anche con Kabir Bedi ed a Davide Silvestri. “Sono triste ovviamente, ero molto legato a lei. Però non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte. Sai quelle cose che succedono in questi casi”, ha per l’appunto spiegato ai suoi compari. Il suo adorato zio, che in realtà sembra più un fratello per lui, Costantino Della Gherardesca, che in questo caso ha perso la madre, ha scritto una lettera speciale.

lutto gf vip morta nonna barù

“Mia madre era la persona a cui ho voluto più bene ed anche quella che mi ha voluto più bene, che mi ha cresciuto, insieme a mia sorella. Lei con me è stata generosa e mi ha insegnato ad essere generoso senza pretendere di avere qualcosa indietro, se non la gioia di rendere felici”.

“Era più simpatica e solare di me, aveva molti amici che la amavano e contavano sul suo sorriso, la forza e la contagiosa gioia di vivere. Rischio di offendere le amiche se non scrivo che era una donna libera, in anni in cui la società era fortemente discriminatoria verso le donne”, ha cominciato sul web.

Poi ancora: “Per le sue amiche era anche una sorella, per i suoi amici era un compagno di avventure pari grado e per i suoi figli era anche un supporto, immancabilmente presente, e spesso un’amica forte ma di larghe vedute. Pure per i suoi nipoti, che come me amava follemente. Cara mamma, sii felice perché non sono solo”.

“Sì, certo, per colpa degli omosessuali che sono sempre più ‘ordinari’ sono di nuovo single. Ma ho amici, tra cui il tuo amato Daniel e Federico. Il tuo adorato Rudy, non è molto presente ma ci penserà Olympia a dargli un calcio nel didietro e Barù, che per me è fondamentale”, si legge poi nella lunga e commovente lettera dello zio del volto del GF Vip 6, che lo cita con amore.

Lutto per Elisa, succede tutto mentre lei è a Sanremo. Una perdita dolorosa

“Addio, ti voglio bene”. Grave lutto per Fabio Rovazzi: “Un giorno ci rivederemo”

“Non ce l’ha fatta”. Grave lutto per Fedez, una perdita molto dolorosa: “Ti ringrazio di tutto”