E menomale che era stato squalificato, da quella serata, durante la quale si è avvicinato troppo, molti sostengono di proposito, a Delia Duran che era venuta a trovarlo per un chiarimento, Alex Belli ha sempre continuato ad atteggiarsi come il protagonista indiscusso del GF Vip 6. Ma, ad avergli dato spago, è stato lo stesso show di Alfonso Signorini.
Fino alla scorsa edizione, qualsiasi squalificato aveva a malapena il permesso di salutare gli altri coinquilini per poi venire severamente esiliato dal programma, senza poter nemmeno entrare in studio fra la platea di eliminati. Invece quest’anno sono cambiate tante cose, tra cui questa. Piaccia o meno, ora Alex Belli farà persino rientro al GF Vip 6.
GF Vip, il ritorno di Alex Belli: quanto resta nella Casa
Ormai non è certo un segreto, visto che Alfonso Signorini l’ha annunciato platealmente durante la 40esima puntata del reality, tra gli occhi al cielo di Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e del resto dei presenti in studio, per non parlare del pubblico da casa. Ma a quanto pare il famoso teatrino, che vedere come star l’ex attore di Centovetrine, la sua moglie artistica Delia Duran e la sua altrettanto artistica fiamma Soleil Sorge, avrà fine soltanto insieme allo show.
Come la prenderanno i concorrenti del GF Vip 6? Sicuramente non bene, visto che sono i primi a non poterne più di Alex Belli e dei suoi crucci d’amore (‘libero’). “Darai un finale alla soap con Delia e Soleil. Dovrai scegliere tra le due. Sappi che non avrai molto tempo, non sappiamo esattamente quanto, però penso almeno due settimane. Scegli chi ti pare, anche Basciano, basta che prendi una decisione una volta per tutte”, le parole di Alfonso Signorini in studio.
❗️❗️SPOILER❗️❗️
— Bubuchacha_memeboi (@bubuchacha420) February 8, 2022
Prime reazioni dalla casa del #GFvip dopo la comunicazione l’ingresso di Alex Belli per 2 settimane#jeru #jessvip pic.twitter.com/420gAauEcT
Il presentatore televisivo, nonché direttore del settimanale Chi, nel suo annuncio è apparso piuttosto incerto sulla durata della permanenza del cosiddetto Man tra le mura Cinecittà. Ma a chiarire la faccenda, è stato poi Gabriele Parpiglia in diretta su Casa Chi.
“Il nuovo ingresso di Alex Belli nella casa del GF Vip 6 durerà per quattro puntate. Diciamo che al momento sono ufficiali quattro puntate e quindi due settimane”, ha dunque confermato. Il web è ormai esaurito come tutti. “Non ci credo, basta vi prego”, “E chi lo sopporta per due settimane”, “Non c’è fine!”.
“Come si fa a uscire di qua?”. GF Vip, le lacrime del concorrente: “Non ho parlato col medico”
“Con i suoi soldi…”. Alfonso Signorini, pesante scivolata sulla concorrente GF Vip. È polemica
“Lei puzza”. GF Vip, Delia Duran senza freni sulla concorrente: “Non l’avete sentito?”