“Questa se la poteva risparmiare”. Mauro Corona, è di nuovo gelo con Bianca Berlinguer

Indubbiamente stiamo parlando di una delle coppie più improbabili della televisione. Lei diligente, professionale e in ogni occasione impeccabile. Lui rude, totalmente fuori dal coro e dalla personalità pungente. Ma è proprio questa la carta vincente del duo formato da Bianca Berlinguer ed il discusso Mauro Corona nel noto programma CartaBianca.

I loro famosi e seguitissimi collegamenti in quel di CartaBianca sfociano spesso in battibecchi più o meno divertenti. Bianca Berlinguer solitamente accetta di buon grado e, anzi, sa tener testa alle taglienti e brillanti battute del poeta, scrittore nonché avventuroso scalatore, Mauro Corona. Eppure, questa volta qualcosa sembra essere andato storto.

cartabianca mauro corona bianca berlinguer


Cartabianca, scintille tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona

Nel corso dell’ultima puntata di CartaBianca, andata in onda su Rai 3 lo scorso martedì 8 febbraio, Bianca Berlinguer e Mauro Corona come sempre hanno trattato vari argomenti senza rinunciare a punzecchiarsi reciprocamente. Per esempio quando hanno cominciato a parlare delle avventure dello scrittore dalla folta chioma bianca. Quest’ultimo tra le tante cose è anche appassionato di scalate di vario tipo. Come scalare le cascate ghiacciate, come ha raccontato.

Molto interessata all’argomento, non si sente tutti i giorni di qualcuno che scala cascate ghiacciate, la conduttrice si è lasciata andare all’entusiasmo e ha detto al collega che sarebbe piaciuto anche a lei quel particolare sport. “No, è già ghiaccio lei”, ha colto subito l’occasione lui e lei: “Questa battuta non mi piace e se la poteva risparmiare, perché è frutto di luoghi comuni”.

Non finisce qui, dopo la pubblicità sono passati a parlare di friggitrici ad aria. “La compri anche lei, perché sta mettendo su chili”, ha aggiunto lo scalatore. “Ti pareva che doveva dire qualche cattiveria”, la risposta della Berlinguer. “Diciamo etti allora”, ha cercato di addolcirsi infine Corona. Un altro siparietto niente male.

Bianca Berlinguer si sposa, il ‘sì’ a 62 anni. Felicità per il marito famoso e la figlia

“Non voglio vederlo”. Mahmood e Blanco, dopo Sanremo ci sono già parole di addio

“Le gambe di Emma Marrone…”. Ed è polemica sulle calze a rete. La sua risposta, però, picchia forte