“Puzza di formaggio fetente”. GF Vip, rivelazione choc su quei concorrenti: “E piedi con la muffa”

Una delle saghe più seguite e discusse del GF Vip 6 continua, nonostante sia alquanto disgustosa. Pare proprio che lo spiato appartamento di Cinecittà sia infestato da sporcizia in ogni dove e che, tra i concorrenti, scarseggi l’igiene personale. Per questo Alessandro Rosica, o Investigatore social, lo aveva definito il Grande Porcile. Ma adesso è un ex volto di questa lunghissima edizione a parlare direttamente della faccenda dandone conferma, Clarissa Selassié.

Indubbiamente la ‘principessa’ etiope ha dimostrato grande schiettezza, forse troppa, e artigli affilatissimi. Peccato non l’abbia fatto anche durante la sua partecipazione in qualità di vippona del GF Vip 6, ma solo una volta che si è seduta nelle postazioni degli eliminati in studio. O almeno sicuramente avrebbe potuto scatenarsi di più nella casa. Fatto sta che, una volta sentito ciò che Delia Duran ha detto su sua sorella Jessica, ha riaperto l’argomento puzze.

gf vip 6 igiene concorrenti


GF Vip, l’igiene dei concorrenti: novità scottanti

“Tra me e lei non c’è feeling. Io per lei sono un ostacolo e un peso, forse una minaccia. Non posso scherzare, ballare o ridere con Barù. Poi a quella puzzano le ascelle, mamma mia. Tu hai sentito? A Jessica puzzano proprio le ascelle”, le parole che sicuramente Delia Duran poteva evitare un paio di giorni fa, mentre stava parlando della maggiore delle Selassié e della loro guerra per l’enologo dalle nobili origini con la compare di gioco e di stanza Nathaly Caldonazzo.

“Se ho sentito quello che ha detto Delia su mia sorella? Sì certo, mi entra da un orecchio e mi esce dall’altro. Ragazzi sapete quante gente puzza in quella casa? Non mi importa se Delia dice che a Jessica puzzano le ascelle. Meglio le ascelle che l’alito come altri. Certi si lavavano tre volte al giorno i denti e comunque l’alito puzzava di brutto, di aglio, cipolla, parmigiano scaduto”, ha iniziato Clarissa Selassié senza risparmiare dettagli nemmeno fosse una sommelier.

gf vip 6 igiene concorrenti

“Tutti i giorni mando prodotti alle mie sorelle, olio, creme, shampoo, borotalco, lucida labbra, burro cacao, balsamo, maschere. L’odore delle ascelle si leva, ma l’alito che puzza e che resta anche se ti lavi i denti no. Ho visto di tutto là dentro fidatevi se ve lo dico adesso. C’era gente coi capelli super sporchi, con l’olio che usciva dalla testa”.

“C’è gente che va in giro in quella casa con i piedi lerci, neri, con la muffa. La muffa proprio, ok?”. Sì ok, concludendo è stata di sicuro abbastanza esaustiva. Tutto è accaduto in una diretta su Instagram, dove la 19enne conta più di 100mila fan.

“Come si fa a uscire di qua?”. GF Vip, le lacrime del concorrente: “Non ho parlato col medico”

“In bagno, che schifo”. GF Vip, Soleil Sorge beccata. L’altra entra dopo di lei e capisce tutto

“È orrendo, non puoi farlo”. GF Vip, ira di Signorini contro il concorrente. Lo denuncia pubblicamente