“È bellissima come voi”. Luca Argentero, ecco oggi la figlia Nina Speranza

La loro storia d’amore è nata con un vero e proprio colpo di fulmine, quelli che raccontano nei film. Ed è il mondo del cinema, che li accomuna, ad aver permesso a Cristina Marino e Luca Argentero di amarsi follemente e di creare una famiglia. Galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi (2015), non era programmato. Adesso sono genitori, marito, moglie.

Pur essendosi notati immediatamente durante quell’incontro fortuito, dettato dal destino, è iniziata una ‘amicizia’, ma è durata poco. Al tempo Luca Argentero era ancora sposato con Myriam Catania, con cui ora ha un buon legame. La piccola Nina Speranza è nata nel 2020, in piena pandemia, e ha fatto perdere la testa all’interprete e Cristina Marino.

luca argentero figlia nina speranza età foto


Luca Argentero, com’è oggi la figlia Nina Speranza

Nina Speranza Argentero è venuta al mondo il 20 maggio 2020, sotto il segno zodiacale dei Gemelli ed ha ereditato i colori candidi e dorati della sua mamma. Per il momento e, forse fino a che non sarà grande, i famosi genitori hanno deciso di non mostrare il suo visino sui social, dopo che, quando era appena nata, una famosa rivista aveva diffuso un suo scatto senza permesso. Decisione presa unicamente nel rispetto della sua crescita, per tutelarla al meglio. La bella famigliola risiede in Umbria, a Città della Pieve, in un meraviglioso casale di campagna nel tipico stile del posto.

luca argentero figlia nina speranza età foto

luca argentero figlia nina speranza età foto

Dunque, per quanto le foto che Cristina Marino e Luca Argentero pubblicano su Instagram, dove una raccoglie oltre 500mila e l’altro due milioni di follower, siano tantissime, è impossibile dedurre se la bambina assomigli più a madre o padre.

Una certezza però c’è, Nina Speranza è di una tenerezza davvero irresistibile, sempre coccolata ed amata come merita. Già ha avuto modo di viaggiare, soprattutto alle Maldive dove ha trascorso svariati giorni spensierati scoprendo novità da studiare ed assaporare. “Bionda come la mamma!”, “Che amore”, “Avete fatto un capolavoro”.

“Una bella piccola artista”. Andrea Bocelli, la figlia Virginia nata dalla seconda moglie

Che bella famiglia, quella di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Ecco le figlie Emma e Bianca

“Padre innamorato”. Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini oggi: età, la lotta contro la malattia