“Se la stanno tirando”. Mahmood e Blanco, sgarbo clamoroso al più importante della tv

Già erano famosi, ma da quando hanno unito i loro talenti nel vincente sodalizio artistico di Sanremo 2022, col brano Brividi, sono diventate vere e proprie star. Prima nessuno ci avrebbe pensato probabilmente, invece adesso non c’è Mahmood senza Blanco e viceversa. Sommersi dagli inviti, hanno detto di no a Bruno Vespa e al suo Porta a Porta.

Proprio così, come l’avrà presa lo storico giornalista del piccolo schermo? Per ora, forse mai, non è dato sapere. Ma i due artisti, c’è da dire, negli ultimi giorni seguenti al 72esimo Festival di Sanremo erano davvero stravolti. Ospitate in radio, televisione, conferenze stampe. Mahmood e Blanco avranno rinunciato solo per questo o dietro c’è dell’altro?

mahmood e blanco assenti porta a porta


Mahmood e Blanco, forfait a Porta a Porta

A parlare della discussa, quanto ancora misteriosa, questione è stato Davide Maggio sul sito capitanato da Roberto D’Agostino, Dagospia. Quella che ha lanciato è ancora da definire un’indiscrezione, perché non è stata confermata da nessuno dei diretti interessati. Il noto portale ha alluso al fatto che Mahmood e Blanco già avrebbero cominciato a “tirarsela” a causa della loro vittoria a Sanremo e per l’imminente, e rigoglioso, futuro che li attende all’Eurovision.

mahmood e blanco assenti porta a porta

Non sarebbe infatti la prima volta che il duo di Brividi ha rifiutato di rilasciare un’intervista. La prima volta è accaduto con La vita in diretta di Alberto Matano, era lo scorso 9 febbraio ed i cantanti erano stati individuati dall’inviata Anna Maria Prina, ma non le hanno dedicato attenzione ed è anche sembrato che la stessero prendendo in giro. Inoltre tre giorni prima sarebbero volati da Sanremo, erano a Domenica In, a Milano, a Che tempo che fa, con un aereo privato.

mahmood e blanco assenti porta a porta

Tornando a Bruno Vespa e al suo storico talk show Porta a Porta, i due vincitori del Festival della canzone italiana si sarebbero liberati subito da quell’ipotetico impegno rifiutandolo con largo anticipo. In questo caso stiamo parlando di un secco ‘no’, senza dare esaustive spiegazioni. Che la penna esperta di gossip e televisione ha descritto come una vera caduta di stile. Insomma, i due cantautori sono sempre più difficili da raggiungere, chi riuscirà a prenderli?

“Non voglio vederlo”. Mahmood e Blanco, dopo Sanremo ci sono già parole di addio

“Questa se la poteva risparmiare”. Mauro Corona, è di nuovo gelo con Bianca Berlinguer

“Con Stefano di nascosto”. E Belen Rodriguez parla proprio della conduttrice: “Ci ho litigato”