“Non ci provi nemmeno”. GF Vip, Delia Duran disintrega Alex Belli. Per lui si mette male

Ormai è ufficiale da giorni, il baldo ed estenuante Alex Belli il prossimo lunedì 14 febbraio rientrerà nella sua adorata casa del GF Vip 6. Un luogo ed un contesto in cui, fossero state le edizioni precedenti, non avrebbe potuto guardare neanche col binocolo, perché è stato squalificato, non eliminato. Ma Delia Duran e Soleil Sorge dovranno sorbirselo.

Inoltre, come rivelato in diretta, durante la 40esima puntata del GF Vip 6, da Alfonso Signorini e poi confermato dal giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Chi, Alex Belli sta affrontando la quarantena per stabilirsi ben due settimane in quel di Cinecittà con l’obbiettivo di riconquistare la ‘moglie’ (o Soleil Sorge?). Però Delia Duran non ci pensa proprio.

gf vip delia duran alex belli insieme


GF Vip, Delia Duran chiude a Alex Belli

“Poteva capire in questa pausa cosa voleva dalla sua vita. Mi sono già stufata. Invece di aiutarmi, mi ha distrutta. Mi sta distruggendo. Se pensa che sia nel giochino? Allora ha capito male, perché io non sono nel suo gioco. Se lo fossi sarei più tranquilla e sarebbe più facile affrontare tutto. Invece non è così. Era il suo momento, poteva riconquistarmi e costruire qualcosa, invece ha distrutto tutto e ha continuato a darmi fuoco, dove già il fuoco c’era”.

“Ha messo legna sul fuoco ed è finita. Inziché di dimostrare che ci teneva al nostro rapporto ha giocato con delle strane pubblicazioni per restare in squilibrio. Mi aspettavo di ricevere cose positive su noi e invece niente”, ha spiegato a Davide Silvestri.

gf vip delia duran alex belli insieme

Proprio l’attore di Vivere, sconfitto amaramente al televoto dalla venezuelana e dichiaratamente stanco del triangolo di Alex Belli, si è dovuto sorbire questo sfogo: “L’ho lasciato, non so se è chiaro, non so se avete capito, l’ho lasciato definitivamente”, ha continuato la 34enne.

“Non possiamo risolvere qui, anche se viene a chiedermi scusa, non sarà uguale. Perché ha avuto tante possibilità che non ha saputo coglierle. Se è caduto in questo vortice mediatico per fare lo show, non mi appartiene. L’avevo avvertito. Sì, parlo di amore libero, ma vuol dire che devi dire tutto quello che pensi e hai dentro su di me, lui non l’ha fatto. Qui dentro mi sono anche allontanata da lui sentimentalmente”.

gf vip delia duran alex belli insieme

“Questo stacco mentale mi è servito moltissimo. Qui dentro ho affrontato i miei mostri. Vorrei che lui mi lasciasse in pace, non lo voglio qui, non voglio la sua presenza in questo momento, non vorrei questo”, ha poi proseguito ancora sfogandosi con Soleil Sorge.

Nel frattempo le opinioniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, e sembra anche Alfonso Signorini, sono convinte che la Duran perdonerà molto presto il consorte artistico. Se non al GF Vip 6, una volta fuori dal reality e il web è d’accordo. “Ma chi le crede”, “È surreale, lo perdonerà nel giro di due ore”, “Ci stanno fregando”, “Adesso non le manca più e non vuole vederlo. Ma io davvero devo continuare a sentire queste scemenze?”, “Basta”.

“Sei razzista”. GF Vip, scoppia il caso su Manila Nazzaro, accuse pesanti alla concorrente

“Come si fa a uscire di qua?”. GF Vip, le lacrime del concorrente: “Non ho parlato col medico”

“Puzza di formaggio fetente”. GF Vip, rivelazione choc su quei concorrenti: “E piedi con la muffa”